“Il gioco è bello quando dura poco”: non prenderti troppa confidenza con questi segni zodiacali

Mai scherzare troppo o prendersi troppa confidenza con questi segni zodiacali, con loro il gioco è bello quando dura poco! 

Se da un lato ci sono i segni zodiacali che scherzano sempre e che sono considerati degli ‘eterni Peter Pan’ per la loro indole scherzosa e giocherellona, beh lo stesso non si può invece dire di questi segni zodiacali che sono fin troppo seri e con i quali sarebbe bene non prendersi troppa confidenza.

segni zodiacali seri
I segni che non amano scherzare troppo – Mammastyle

Il più delle volte finiscono per essere seri e non tollerano chi intorno a loro si comporta in maniera più scherzosa e giocosa. Questo tipico atteggiamento li fa invece innervosire e ci fa apparire ai loro occhi come degli ‘immaturi’. I nati sotto questi segni sono di fatti quelli che nella vita si prendono molto sul serio e che anzi prendono tutto molto sul serio. Spesso ci sarà capitato di dire a qualcuno a noi vicino di essere più leggero perché forse troppo serio no? Ebbene, probabilmente quel qualcuno è nato proprio sotto uno di questi segni zodiacali. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando esattamente?

Non danno mai troppa confidenza: questi segni zodiacali sono fin troppo seri per lasciarsi andare

Difficilmente danno molta confidenza e fanno vedere quel loro lato scherzoso ed anche un po’ bambino che forse col tempo hanno nascosto per mostrare invece il loro lato più serio al mondo. Appaiono un po’ più freddi e scostanti e difficilmente amano scherzare, sono i segni zodiacali più seri:

segni zodiacali seri
I segni più seri dello zodiaco – Mammastyle
  • Cancro: abbiamo spesso descritto i nati sotto questo segno come persone intente a cedere allo scherzo con molta facilità, ed è vero. Il segno zodiacale del Cancro si caratterizza per essere piuttosto ironico, tuttavia riconosce quali sono quelle situazioni in cui è preferibile far venir fuori la parte più seria della loro personalità. Sanno adattarsi alle situazioni e mostrarsi seri quando devono ed in quei casi, è difficile vederli inclini allo scherzo ed alla risata.
  • Vergine: se i nati sotto il segno del Cancro si adattano alle situazioni in cui si trovano, diverso è il discorso per i nati sotto il segno della Vergine che nei diversi ambiti della loro vita sono sempre molto seri e ligi al dovere. Certo non stiamo dicendo che non ridono mai, ma di certo danno poco spazio al gioco ed all’ironia nella loro vita.
  • Bilancia: la loro è un’ironia molto sottile che non sempre viene colta. Allo stesso tempo quando i nati sotto il segno della Bilancia sono in vena di scherzare, con loro si può tutto. Quando però passa il loro momento di ironia, diventa difficile riuscire a strappargli un sorriso.
  • Pesci: emotivi ma molto seri. Sanno essere degli ottimi amici ma nelle relazioni mantengono quel pizzico di serietà che li contraddistingue anche negli altri diversi ambiti della loro vita. Affrontano ogni situazione con impegno e dedizione, per questo ai nostri occhi sin da subito si mostrano come persone delle quali ci si può sempre fidare.
Impostazioni privacy