Il Sagittario avrà bisogno di una scossa mentre questi altri segni saranno baciati dalla fortuna e avranno il portafogli pieno

Questa settimana i nati sotto il segno del Sagittario avranno bisogno di una bella scossa, questi segni invece saranno baciati dalla fortuna!

Il primo weekend movimentato dalle festività natalizie è trascorso. Abbiamo passato momenti in compagnia di amici e parenti ma adesso siamo nel bel mezzo dell’ultima settimana di questo faticoso anno. Il 2022 è stato di sicuro un anno molto impegnativo.

fortuna segni
Male per il Sagittario, fortunati invece questi segni – Mammastyle

Sotto il braccio della fortuna, diversi amici dello zodiaco sono riusciti a raggiungere grandi traguardi; altri invece si sono ritrovati a doversi rimboccare ancora di più le maniche per raggiungere l’obiettivo. Tra pochi giorni però, calerà il sipario sul 2022. Come sta procedendo la settimana secondo gli astri? Non parliamo certo di una verità assoluta, ma ci è capitato di notare delle assonanze fra ciò che l’oroscopo dicesse del nostro segno e la nostra vita. A questo proposito, come andrà la settimana per gli amici nati sotto il segno del Sagittario? Beh, loro avranno bisogno di una ‘scossa’, mentre questi segni saranno invece baciati dalla fortuna. Ecco di chi stiamo parlando!

Baciati dalla fortuna in quest’ultima settimana di Dicembre: i segni che ne gioveranno!

La Luna che transita nel segno del Toro porterà molta positività per i nostri amici dello zodiaco. Purtroppo però non saranno tutti a giovarne. In particolare, i nati sotto il segno del Sagittario percepiranno un po’ di stasi e lentezza nella loro vita. La ‘colpa’ è di Marte che gli si è ritrovato contro il più delle volte e lo ha rallentato portandolo allo sfinimento. In questi ultimi giorni i nati sotto questo segno percepiscono l’esigenza di dover ripartire col piede giusto e per questo è necessario riuscire a ricaricare le pile. Cari Sagittario, sarebbe un bene per voi cercare di approfittare di questi giorni di festa per rallentare un attimo e ripartire questa volta senza fare errori. Questo fine settimana per voi potrebbe rivelarsi un po’ pesante a causa dell’opposizione della Luna che farà sembrare che tutto vi remi contro. Non badate alle apparenze, riposatevi e partite con la carica giusta. Una ‘scossa’ quando meno ve lo aspettate potrebbe ridarvi una grande energia, meglio tenere gli occhi aperti!

segni zodiacali
Segni che faranno fortuna – Mammastyle

Per questi altri due segni invece sembra proprio che la fortuna faccia direttamente capolino nelle loro tasche. Stiamo parlando dei nati sotto il segno dello Scorpione e del Capricorno.

  • Le cose per loro saranno ben diverse perché gli Scorpione godranno in particolare del favore di Mercurio e Venere che li porterà ad avere successo sul lavoro ma anche nella vita privata e sentimentale dove particolari attriti troveranno finalmente una felice risoluzione. E beh, parlavamo anche dell’influenza della Luna nel segno del Toro che guarderà positivamente anche ai nati sotto il segno dello Scorpione. Grazie al favorevole appoggio della Luna volgeranno ad un fine settimana armonioso e ricco di belle sensazioni. Lo stesso si può dire per i nati sotto il segno del Capricorno che saranno in particolare favoriti da Mercurio. Le cose andranno bene sul lavoro e non potrete lamentarvi nemmeno nel contesto privato e sentimentale: pronti ai fuochi d’artificio?