Lorenzo Riccardi, ‘Natale da incubo’: cosa gli è successo

Lorenzo Riccardi, ‘Natale da incubo’ per lui: ecco cosa gli è successo durante queste festività, nonostante il bel periodo.

Gli spettatori di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Lorenzo Riccardi, più volte protagonista al dating show di Maria De Filippi; la sua prima esperienza è stata come corteggiatore di Ludovica Valli, anche se alla fine è stato eliminato, mentre successivamente ha corteggiato fino alla fine Sara Affi Fella, che proprio sul finire del suo percorso si scopre essere già fidanzata.

Ecco cosa è successo all’ex di Uomini e Donne (Credits: Instagram Lorenzo Riccardi) – Mammastyle

La terza opportunità per Lorenzo arriva come tronista, con la quale finalmente trova l’amore: con Claudia Dionigi, dai tempi del programma, ma a gonfie vele e i due sono felicissimi. Nonostante il bel periodo in amore, con tantissime emozioni, pare che questo Natale l’opinionista e imprenditore abbia dovuto affrontare un ostacolo che può essere davvero debilitante.

L’ostacolo natalizio

Come tantissime altre persone, Lorenzo ha passato il Natale con la sua meravigliosa famiglia, che dallo scorso giugno si è allargata con un nuovo componente; la sua compagna ha infatti partorito la piccola Maria Vittoria, che ha fatto davvero la gioia di mamma e papà. Riccardi con la Dionigi sono sempre più innamorati, tanto che dopo la nascita della loro prima figlia sono pronti al grande passo: di recente, grazie a un bavaglino di Maria Vittoria e l’aiuto della bambina, Lorenzo ha infatti fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna, accettata da Claudia. In vista dei preparativi per il matrimonio, pare però che il Riccardi in questi giorni abbia dovuto affrontare un ostacolo piuttosto debilitante: ecco cosa gli è successo.

Ecco cosa è successo a Lorenzo

Sempre attivo sul suo profilo Instagram (dove è seguito da più di un milione di follower) Lorenzo ha condiviso una serie di storie che hanno mostrato come lui, insieme a tanti altri italiani, abbia passato e festività natalizie con l’influenza. In queste ultime settimane sono sempre di più i casi di influenza con febbre e, a quanto pare, anche l’imprenditore è stato purtroppo colpito dal malanno stagionale; “Malissimo frenk” scrive (insieme a una faccina con la lacrima) Riccardi nella didascalia di un selfie che lo immortala piuttosto stanco e provato dai sintomi influenzali.

lorenzo riccardi natale
Influenza sotto Natale per l’imprenditore, come successo a tanti altri italiani (Credits: Instagram Lorenzo Riccardi) – Mammastyle

In varie storie successive, con tanto di cappuccio e felpa, Lorenzo ha continuato a confessare ai fan quanto questa sindrome influenzale che l’ha colpito sia debilitante; al video, questa volta, accompagna la didascalia “a pezzi” con tanto di emoticon nauseate che richiamano all’influenza. La speranza è che l’ex-tronista di Uomini e Donne (così come i tanti malati sparsi per l’Italia) si rimettano presto in forze, per godere almeno di questa seconda parte di festività; di certo l’influenza non intaccherà la gioia di Lorenzo, pronto (insieme a Claudia, subito dopo la pausa per le feste) ha raccontare la favola d’amore con la sua compagna in una prossima intervista a Verissimo soprattutto in vista delle nozze.

Impostazioni privacy