Vuoi una pelle luminosa dopo tre giorni di festa, per poter tornare al lavoro? Segui questi consigli: sarà impeccabile

Avere una pelle luminosa dopo le feste è possibile? Sì: ecco come poterlo fare prima di tornare al lavoro questi giorni.

Le feste son quasi finite (per ora) e bisogna tornare al lavoro. Per poterlo fare di certo non possiamo presentarci con una pelle stanca ed inguardabile!

pelle luminosa
Come ottenere pelle luminosa post feste natalizie – Mammastyle

Sappiamo bene che, avere una pelle luminosa, soprattutto dopo tutte queste feste, è davvero difficile. Lo smog, lo stress, le poche ore di sonno a causa di questi giorni davvero frenetici, non fanno altro che rendere tutto davvero molto difficile. Ma l’impresa di certo non è impossibile da compiere: basterà seguire dei piccolissimi ed utilissimi consigli per far sì che tutto vada come speriamo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Possiamo avere una pelle luminosa in men che non si dica, seguendo questi semplicissimi consigli

Le feste natalizie son quasi terminate, manca ormai solo il 31 dicembre e il 1° gennaio per poter poi dire che è tutto finito e poter iniziare un nuovo step della nostra vita: si ritorna a pieno ritmo al lavoro, in palestra, a scuola e ovunque vogliamo. In questo periodo che seguirà la sosta natalizia, infatti, le persone penseranno bene a cosa poter bere per dimagrire ed eliminare i kg di troppo, quali esercizi fare per rassodare il proprio corpo e soprattutto cosa poter fare per ritrovare la lucentezza e luminosità della pelle.

Come sappiamo la nostra pelle, in questi giorni di festa, è molto più stressata del solito. D’altronde, se ben ci pensiamo, sono giorno di festa solo per i bambini, ma per le donne che invece lavorano, cucinano e si preparano ad avere la casa perfetta, è solo un aumento di stress. Infatti la pelle tende a mostrare, in questo periodo soprattutto, i segni dell’età e della stanchezza. Di certo non possiamo tornare al lavoro in questo modo ed è per questo che corriamo ai ripari con diversi consigli e soluzioni.

pelle luminosa
Metodo per avere pelle luminosa – Mammastyle

La prima cosa da fare è non dimenticarsi, in alcun modo, della skincare ogni settimana e anche (maggiormente) nelle feste natalizie. Questa consiste in diversi step che vanno a migliorare singolarmente ogni parte del viso. La prima cosa da fare è applicare, ogni sera, un siero per gli occhi: come abbiamo precedentemente detto, i nostri occhi sono davvero stanchi e rischiamo di aumentare le occhiaie o le borse. Applicando il siero riusciamo a non avere questi problemi e ad avere una pelle davvero perfetta.

Oltre ciò dobbiamo utilizzare un detergente per eliminare le cellule morte alla sera, donare elasticità e lucentezza alla pelle di mattina e soprattutto renderla perfetta. Il detergente, oltre a detergere la pelle, la rende anche ‘pronta’ ad accogliere il nuovo trucco che andiamo a mettere di mattina. Continuando troviamo poi la vitamina C; quest’ultima non deve essere solo ingerita per contrastare raffreddore ed influenza, ma dona anche luminosità al viso, eliminando così le rughe e le impurità.

Impostazioni privacy