Capodanno 2023 sia con Amadeus che con la Panicucci| Elenco completo degli ospiti!

Manca sempre meno alla notte più magica di questo 2022. Ma questo 2023 con quali programmi televisivi inizierà?

Manca ormai veramente pochissimo per salutare questo 2022 e iniziare un nuovo anno. Ma quali saranno i programmi da vedere la sera del 31 dicembre? Scopriamo insieme quali sono.

Gli ospiti del programma L’Anno che Verrà
Capodanno in Musica e L’Anno che Verrà: quale programma vedrete? Mammastyle

Manca ormai pochissimo per la fine di questo 2022: la notte più magica dell’anno – oltre al Natale ovviamente – sta per arrivare e molti di noi ancora non si sono organizzati. Ma la Rai e Mediaset – come ogni anno – hanno in programma sono diverse trasmissioni televisive che potranno tenere compagnia a tutti coloro che lo vorranno: L’Anno Che Verrà su Rai1 con Amadeus e Capodanno in Musica su Canale 5 con Federica Panicucci. Sul sito Tv Blog -che ha già svelato il cast del programma della Rai – si può leggere questa nota “Si parte da una coppia di cantanti molto affiatata e che ha già partecipato a questo varietà televisivo in passato, ovvero Umberto Tozzi e Raf, due cantanti che hanno un repertorio pieno di successi in grado di riempire ore di concerti. Poi ancora i nuovi coach di Voice Senior, ovvero i Ricchi e Poveri; quindi la protagonista indiscussa di questa edizione di Ballando con le Stelle, ovvero Iva Zanicchi”.

Gli ospiti del programma L’Anno che Verrà

Su Rai Uno andrà in onda quindi il programma condotto da Amadeus, L’Anno che Verrà, che ospiterà fra l’altro non solo i cantanti Raf e Tozzi, ma anche i Ricchi e Poveri e Iva Zanicchi. Ma non è finita qui. Infatti ci saranno ancora molti artisti come “(…) Dargen D’Amico e ancora i Modà, che vedremo proprio nel prossimo Festival di Sanremo. Quindi l’ormai neo conduttore Nek, poi Piero PelùNoemi, Donatella Rettore e molti altri. Per i momenti comici prevista la presenza di Nino Frassica”.

Invece su Canale Cinque, ci sarà il programma condotto da Federica Panicucci, Capodanno in Musica. Il sito di Davide Maggio è il primo a svelare qualcosa in più su questo programma. Saranno presenti molti ospiti importanti e anche alcuni allievi del talent di Mediaset, Amici. Insomma, anche in questa occasione, ci saranno tanti artisti che si esibiranno e che ci condurranno verso il nuovo anno.

Gli ospiti del programma di Capodanno in Musica

“Nel corso della serata si esibiranno Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy (Sergio Sylvestre); Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya (ex Dear Jack) e i Gemelli DiVersi; ma anche GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, il neo espulso dal Grande Fratello Vip Riccardo Fogli; Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi e i The Kolors. Inoltre, ci sarà spazio per tre talenti dell’edizione in corso di Amici: dopo aver vinto una gara contro i loro compagni di classe, i cantanti Angelina e Cricca e la ballerina Rita proporranno una performance di canto e ballo”.

Gli ospiti del programma L’Anno che Verrà
Ecco tutti gli ospiti della trasmissione di Canale Cinque – Mammastyle

Ma non è finita qui, dato che “Ci saranno poi dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera, dove ci saranno i Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio”. Insomma, voi cosa guarderete il 31 dicembre: L’anno che verrà – con Amadeus – o Capodanno in Musica – con Federica Panicucci?

Impostazioni privacy