Hanno sempre uno straccio in mano: sono i segni zodiacali fissati per la pulizia

Ogni granello di polvere è un loro acerrimo nemico! Questi segni zodiacali sono davvero fissati per le pulizie: tutto per loro deve brillare!

Dove tutto splende di sicuro son passati loro: i segni dello zodiaco ossessionati dalle pulizie! Ebbene, ognuno ha le proprie fisse ed ossessioni. E mentre ci sono segni zodiacali particolarmente golosi ed amanti dei dolci, stavolta parliamo di segni zodiacali tremendamente fissati con le pulizie!

segni malati di pulito
Segni fissati con le pulizie, Mammastyle

Sono quelli che non appena vedono un granello di polvere sulle superfici o sui pavimenti danno di matto e corrono a rimuoverlo perché proprio non riescono a sopportarlo. E di fatti potremmo anche dire che di sicuro la loro casa è sempre pulita e splende come un brillante! I segni zodiacali sono una vera rivelazione su alcuni aspetti della nostra personalità. E se parliamo di segni meticolosi ed attenti nelle pulizie di sicuro stiamo parlando di segni che sono molto scrupolosi e che non lasciano mai nulla al caso. Sono molto metodici e molto inclini ad avere tutto sotto controllo. Quali segni zodiacali a questo proposito vi vengono in mente? Sì, parliamo proprio di loro.

Questi segni zodiacali sono fissati con la pulizia: per loro ogni angolo di casa deve essere

Meticolosi ed attenti, quando si dedicano alle pulizie di casa vogliono rimuovere fino all’ultimo granello di polvere. Non lasciano mai le cose a metà. Questi segni zodiacali sono di sicuro quelli maggiormente fissati con la pulizia:

segni e pulizie
Segni zodiacali che puliscono sempre, Mammastyle
  • Vergine: beh se parliamo di segni zodiacali meticolosi di sicuro i nati sotto il segno della Vergine occupano un primo posto d’eccellenza. Sono di fatti quelli attenti ad ogni minimo dettaglio e mai e poi mai ospiterebbero in casa qualcuno se non hanno prima messo tutto completamente in ordine. Per loro l’ordine è infatti una cosa seria e guai a non rispettarlo!
  • Cancro: attenti e precisi, anche i nati sotto il segno del Cancro hanno una certa fissa con le pulizie. Sono molto accorti nel cercare di tirare a lucido tutto ciò che gli capita per le mani. E guai a non passare ogni giorno l’aspirapolvere: sono i peggiori nemici della polvere!
  • Toro: quando si dedicano alle pulizie lo fanno a pieno. Questo perché decidono giorni prima quando dedicarsi alle fatidiche faccende domestiche proprio per evitare di dover iniziare e poi non portare a termine l’impegno preso. Non potrebbero mai sopportare l’idea di uscire e lasciare casa completamente a soqquadro.
  • Bilancia: maniaci dell’ordine non mancano all’appello i nati sotto il segno della Bilancia. Ogni briciola di polvere e di sporco con loro ha i minuti contati e guai a pensare di lasciare qualche libro fuori posto, diventano delle vere e proprie furie! Adorano avere tutto completamente in ordine, raggiungono il perfetto equilibrio dentro e fuori!
Impostazioni privacy