Riesci a vedere Rudolf dal naso rosso? | Solo i più intelligenti ci riescono

Riesci a vedere Rudolf dal naso rosso? Sembra davvero impossibile vincere la sfida del test natalizio: mettiti alla prova e dai la risposta giusta!

Il clima natalizio sembra ormai aver travolto qualsiasi cosa e, mentre ci apprestiamo a festeggiare Natale con i nostri amici e parenti, arriva un nuovo test a tema; come sappiamo, le sfide sul web tra rompicapi, quiz e test visivi non mancano mai, ma viste le festività natalizie non ne poteva mancare anche una riguardante i simboli più noti.

trova rudolf
Trova la renna dal naso rosso in questa nuova sfida proposta dal web! – Mammastyle

Il test infatti chiede al lettore di aguzzare la vista e di trovare Rudolf dal naso rosso in mezzo a tantissime altre renne: riesci a localizzare la renna di Babbo Natale e a vincere la sfida entro il tempo limite proposto dal test? Mettiti alla prova e sfodera tutte le tue abilità, oltre che il tuo spirito natalizio!

Il test a tema natalizio: trova Rudolf dal naso rosso

Come vediamo, nel nuovo test emerso online al centro c’è sicuramente il Natale e uno dei suoi simboli, Babbo Natale; forse già pronto per partire e portare i regali a tutti i bambini, Babbo Natale è in mezzo alle sue tante renne, anche se solamente una è Rudolf dal naso rosso. Aguzza la vista e sfodera tutte le tue abilità d’osservazione per trovare la nostra cara renna guardando l’immagine solamente per 20 secondi: riesci a vincere la sfida? Metti mano al cronometro e avvialo, cercando di dare la risposta corretta!

Suggerimenti per trovare la renna di Babbo Natale e soluzione

Finito il tempo messo a disposizione da parte del test, è arrivato il momento della resa dei conti e capire se, entro il tempo limite, sei riuscito a trovare Rudolf dal naso rosso. Nel caso tu ci sia riuscito in così poco tempo, ti facciamo davvero tanti complimenti e ti invitiamo a controllare che la risposta sia giusta; in caso contrario, prova a prenderti più tempo e a guardare l’immagine senza limiti di tempo, cercando di non farti scappare nessun dettaglio. Sebbene varie renne indossino diversi accessori o presentino altre particolarità, Rudolf è uno solo e dunque solamente una renna ha il naso rosso; se sei in difficoltà, concentrati specialmente sulla parte  in basso a sinistra…trovato!? A questo punto, è arrivato comunque il momento di svelare la soluzione.

trova rudolf test
Ecco la soluzione al test proposto: Rudolf col naso rosso si trova proprio qui! – Mammastyle

Come si vede, Rudolf si trova proprio nella parte in basso a sinistra dell’immagine, col muso rivolto a sinistra; il suo naso rosso si confonde coi pois bianco e rossi dello sfondo, ma una volta localizzato è davvero distinguibile! Avevi già trovato la soluzione corretta entro il tempo limite? Anche nel caso tu non ci sia riuscito non ti abbattere e prova a rifarti con altre prossime sfide. Restate quindi con noi per altri divertenti quiz, rompicapi e test visivi e buone feste, da passare sempre allenando la mente con giochi stimolanti!

Impostazioni privacy