Benedetta Rossi assente da Instagram spiega il motivo | “Sono crollata…”

Benedetta Rossi, la food blogger più conosciuta di tutta Italia, ha postato un video sulle storie di Instagram in cui spiega il motivo della sua assenza sui social.

Benedetta Rossi è la food blogger più conosciuta e più amata in tutta Italia. In queste ore, poi, ha pubblicato sullo stato di Instagram un video in cui ha spiegato come mai era sparita in questi giorni. Andiamo a leggere il motivo in questo articolo.

Benedetta Rossi rivela il motivo della sua assenza sui social
Benedetta Rossi rivela il motivo della sua assenza sui social con un video su Instagram – Mammastyle

Benedetta Rossi è la food blogger più amata della nostra Penisola. La cucina è una passione per lei, tanto che ne ha fatto la sua professione. La food blogger ha iniziato a lavorare prima postando su Youtube alcune ricette, per poi approdare in televisione, con il suo programma Fatto in Casa per Voi. E in seguito è approdata anche in tutte le librerie avendo scritto diversi libri di ricette. In queste ore, però, Benedetta Rossi non aveva postato storie né foto sui social, tanto che alcuni suoi follower si stavano domandando il perché. La food blogger ha svelato il motivo ed ammette che nella giornata di ieri – 20 dicembre – “non ho fatto storie dato che dormito tutto il giorno”.

Benedetta Rossi rivela il motivo della sua assenza sui social

I follower sono abituati a vedere quotidianamente i video della food blogger Benedetta Rossi, ma nelle scorse ore non aveva pubblicato, svelato solo poco tempo fa il motivo. La Rossi ha rivelato che ha fatto una passeggiata “tranquillissima” con il marito, Marco Gentili, ed hanno camminato per circa 4 chilometri. Ma quando è tornata a casa le facevano male tutti i muscoli. Ha ammesso che era tutta contratta. In seguito, ha pranzato e subito dopo si è messa a letto ed ha dormito fino alle sei di pomeriggio poi ha cenato e si è addormentata di nuovo fino alle 9 della mattina seguente.

Benedetta Rossi rivela che come sta oggi, ovvero “un pochetto meglio” anche se si sente ancora tutta indolenzita, ma sta recuperando. Come spiegava nel video, per riposare perfettamente deve andare via dalla propria abitazione, dato che è proprio lì che la food blogger lavora e anche se decide di non fare nulla inerente al suo lavoro, forse, inconsciamente non lo fa e la testa continua a lavorare lo stesso. La food blogger è ancora stanca e lo si vede soprattutto dagli occhi tanto ed ammette che tornerebbe volentieri a dormire.

Benedetta Rossi “… è un pochino stressato…”

Hanno deciso di lasciare la casa per fare un viaggetto ed hanno portato con loro anche il loro amato amico a quattro zampe, Cloud, che “è un pochino stressato lontano da casa”, come ha riferito la food blogger, ma quando sono arrivati a destinazione ed ha visto la neve ha iniziato a fare le buche.

Benedetta Rossi rivela il motivo della sua assenza sui social
Benedetta Rossi ha fatto un video su Instagram in cui ha rivelato il motivo della sua assenza – (Credit: Instagram Benedetta Rossi) Mammastyle

Cloud ha incontrato altri cani con cui giocare, ma quando gli si cambia la sua routine si stranisce. E proprio su questo punto, la food blogger sembra scherzarci su dicendo che è la stessa cosa che capita anche lei. La food blogger, Benedetta Rossi, ora si potrà riposare prima della Vigilia e del Natale che sicuramente per lei saranno delle giornate di lavoro.

Impostazioni privacy