Elisabetta Canalis: il costo della giacca è da perdere la testa | Altro che tredicesima

Elisabetta Canalis ha postato una foto sui social dove indossa un cappotto molto bello, ma che non è proprio per tutti.

La showgirl Elisabetta Canalis di recente ha postato una foto in cui indossa un cappotto che non è proprio alla portata di tutti. Avete visto questo indumento e soprattutto avete visto il suo costo?

Elisabetta Canalis: ecco cosa ha postato su Instagram
Elisabetta Canalis ha postato alcune foto sui social – Mammastyle

Elisabetta Canalis è stata per anni una delle veline di Striscia La Notizia, insieme a Maddalena Corvaglia. È stata per anni al centro del gossip per via dei suoi fidanzati: l’ex velina ha avuto una lunga storia d’amore con Christian Vieri e con l’attore hollywoodiano George Clooney, prima di incontrare l’uomo della sua vita, Brian Perry, chirurgo ortopedico per il quale ha lasciato la nostra Penisola per seguirlo a Los Angeles. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando nel 1999 ha fatto da valletta ai Telegatti. L’anno successivo, invece, è stata scelta come velina per il tg satirico di Canale Cinque. La sua carriera, grazie a Striscia La Notizia, decolla velocemente e si fa conoscere anche a livello internazionale quando si fidanza con l’attore George Clooney, con il quale è stata insieme per circa due anni – dal 2009 al 2011.

Elisabetta Canalis: ecco cosa ha postato su Instagram

Questa storia d’amore però non è destina a durare, tanto che nel 2014 la velina si sposa con Brian Perry, ad Alghero ed insieme hanno una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015. Elisabetta Canalis è molto seguita sui social dove mostra sia la sua vita privata che la sua vita professionale da modella: molte volte ha posato per diversi brand in cui risalta tutta la sua sensualità. L’ex velina di Striscia La Notizia ama anche lo sport e molte volte ha postato proprio quando pratica qualche attività fisica, che ha scolpito il suo fisico statuario. Dopo vari lavori, nel 2021 è tornata a condurre nel 2021 su TV8 Vite da Copertine – Tutta la verità su…. La Canalis ha condotto lo stesso programma anche l’anno successivo, ma viene chiuso dato che ha registrato ascolti molti bassi.

Elisabetta Canalis è molto attiva su Instagram, dove viene seguita da oltre 3 milioni di follower. Nei giorni scorsi ha postato alcune foto in cui tutti i follower possono ammirare la bellezza della donna, che ovviamente ha avuto un riscontro più che positivo. Molti utenti scrivono infatti che è una bellissima donna (“Ragazzi altro che Belen… abbiamo donne italiane stupende ed Elisabetta è un raro esempio” oppure “Sempre la più bella”).

Ecco quanto costa il cappotto

Negli ultimi scatti postati, l’ex velina di Striscia La Notizia indossa un cappotto che non è proprio alla portata di tutti. Sul sito ufficiale di Alberta Ferretti, infatti, si può notare il valore della giacca in panno con le frange, che è di circa 1.215 €. Elisabetta Canalis ha sempre amato e ama tutt’ora la moda.

Elisabetta Canalis: ecco cosa ha postato su Instagram
Ecco il cappotto che ha postato Elisabetta Canalis sui social (Credit: Instagram Elisabetta Canalis)

L’ex fidanzata di George Clooney oltre a postare le sue foto di lavoro, posta molti scatti della piccola Skyler Eva che è già molto bella come la mamma ed il suo papà. La Canalis è ancora molto legata alla sua terra natale ed ogni volta che può – in base anche agli impegni del marito – fa ritorno nella sua Sardegna.

Impostazioni privacy