“A buon cavallo non manca la sella”: questi segni zodiacali hanno sempre un asso nella manica

Hai mai conosciuto persone che hanno sempre un asso nella manica? Ebbene stiamo parlando proprio di questi segni zodiacali.

Avere l‘asso nella manica, cadere sempre in piedi sulle proprie zampe, come i gatti, è una delle più forti caratteristiche di alcune persone che le rendono davvero potenti agli occhi degli altri.

asso nella manica
Segni con asso nella manica – Credit: Canva – Mammastyle

Secondo l’oroscopo sono proprio quelle persone che appartengono ad alcuni determinati segni zodiacali. Questi, rispetto ad altri, hanno un vero e proprio primato e cercano sempre di aver ragione e primeggiare su tutti; riescono sempre a saper come risolvere le situazioni anche quando hanno torto, rigirando sempre il coltello dalla loro parte. Ebbene, vediamo insieme di quali segni zodiacali stiamo parlando.

Questi segni zodiacali hanno sempre un asso nella manica: ecco di chi stiamo parlando

Quando sentiamo parlare di persone forti e coraggiose, che non si abbattono mai e che riescono sempre a mostrare gli artigli quando ce n’è bisogno, pensiamo a quelle che conosciamo nella nostra vita che si comportano in questo modo e ci domandiamo a quali segni zodiacali appartengono. In effetti, secondo l’oroscopo, ci sono alcuni segni zodiacali che tendono ad essere molto più forti e tenaci rispetto ad altri e ad avere sempre un asso nella manica.

Al primo posto troviamo il segno del Leone: di certo non poteva mancare assolutamente in questa classifica. Possiamo dire che i nati sotto questo segno pretendono sempre tutto ciò che vogliono, cercando, a qualunque costo, di ottenerlo. Ciò significa che, anche se devono mettere in cattiva luce qualcuno, o parlar male di una persona a loro cara, lo fanno, purchè poi si raggiunga il proprio obiettivo.

asso nella manica
Avranno sempre asso nella manica – Credit: Canva – Mammastyle

Al secondo posto troviamo il segno del Cancro; la presenza di questo segno in questa classifica ci stupisce un bel po’, nessuno infatti si sarebbe mai immaginato la sua presenza qui. Il Cancro appare un segno davvero docile, empatico e che sta sempre da parte per evitare di creare disagi alle persone, ma in realtà nasconde anche un altro lato un po’ più ‘oscuro’ che mostra solo quando è strettamente necessario. Ha sempre un asso nella manica e sfoggia le sue chele nei momenti di difficoltà: ciò significa che, se davvero tiene a qualcosa o qualcuno, farà di tutto per ottenerlo.

Infine, al terzo posto, troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. Questi in realtà, rispetto ai due che abbiamo appena menzionato, sono molto più tranquilli; certo, cercano spesso il pelo nell’uovo, soprattutto durante una discussione, cercando di avere sempre ragione a riguardo, ma non sono poi così male. Anche loro però pretendono le cose, cercando di ottenerle tutte, in qualsiasi modo possibile e ci riescono per davvero.

Insomma, tre segni dal caratterino davvero peperino, che non riescono in alcun modo a star fermi, ma pretendono tanto, per poi ottenere.

Impostazioni privacy