Benedetta Rossi, il gesto di Marco la mette in imbarazzo: l’hanno visto tutti

Benedetta Rossi, il gesto di Marco la mette in imbarazzo: l’hanno visto tutti, nuovo siparietto social tra la food blogger e il marito.

Sui social continua a spopolare Benedetta Rossi, che pare davvero non fermarsi più e raggiungere un traguardo dietro l’altro; partita con sempici video su YouTube, la food blogger ha conquistato in poco tempo sia la tv che il mondo dell’editoria, diventando davvero seguitissima.

benedetta rossi gesto
Accade nel video, ecco cosa ha fatto il marito Marco (Foto: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Ad oggi, su Instagram, vanta quasi 4 milioni e mezzo di follower, una cifra davvero incredibile; sono tante le persone che, anche in prossimità delle festività natalizie, seguono con affetto la Rossi, che posta costantemente contenuto dalla sua vita quotidiana, a tema culinario e non. A quanto pare, infatti, questa volta si è resa protagonista di una situazione particolare, col marito Marco che l’ha messa in “imbarazzo”…ecco cosa è successo.

Benedetta Rossi protagonista anche a Natale

Per tenere compagnia a tutti i suoi follower e dare preziosi consigli, come al solito mescolando sia fedeltà alla tradizione che grande fantasia e inventiva, Benedetta Rossi ha avviato ormai da diversi giorni una serie di dirette, dando vita dunque a quello che ha chiamato Fatto in casa da Benedetta live, un nuovo formato che le permette di arrivare a tantissime persone anche in queste festività. Tra tante ricette però, sul profilo Instagram della food blogger trovano spazio anche tanti contenuti dalla sua routine quotidiana, che coinvolge ovviamente anche il marito Marco; i due sono sposati da tanti anni e, ogni volta, si mostrano davvero molto affiatati. Cosa è successo questa volta con la coppia!? Ecco il nuovo siparietto social.

Il gesto di Marco che la mette in “imbarazzo”: il siparietto social

Tramite una nuova storia pubblicata sul suo profilo, Benedetta Rossi ha mostrato a tutti i follower il suo risveglio, raccontando di una bellissima giornata di sole nella sua meravigliosa tenuta; a quanto pare il clima è davvero favorevole, tanto che la food blogger inquadra anche le sue meravigliose arance. Successivamente, la Rossi mostra a tutti le corse del suo cane, ma poi vicino a lei arriva il marito Marco che, mostrando come al solito tanto amore per la moglie, fa un gesto che dà il via al simpatico siparietto social.

benedetta rossi gesto
La food blogger rilancia la diretta e il marito le dà un bacio sulla guancia, con tanto di scherzi reciproci (Foto: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Siamo abituati a vedere i due, nel corso di varie storie, scherzare e prendersi in giro a vicenda, mostrando una complicità davvero unica; anche questa volta, il marito Marco “prende in giro” la moglie riferendosi alle dirette fatte la sera prima e, per complimentarsi con lei, le si avvicina e le dà un dolce bacio sulla guancia. La Rossi, in risposta, fa una battuta e, visto il gesto d’affetto del marito, prevede che presto arriverà la pioggia; con la loro solita simpatia i due hanno ancora una volta mostrato tutto il loro amore, rilanciando anche insieme la diretta della food blogger.

 

Impostazioni privacy