Ballando con le stelle: doloroso annuncio di Milly Carlucci

Quando manca un solo giorno alla puntata di Ballando con le Stelle, arriva il doloroso annuncio di Milly Carlucci

Ancora brutte notizie per Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle. quella di quest’anno, infatti, sembra essere un’edizione particolarmente sfortunata che non dà tregua alla storica presentatrice del programma amatissimo dal pubblico. Nelle ultime ore, infatti, è accaduto un episodio particolarmente spiacevole che potrebbe essere determinante per la prossima puntata di sabato.

Milly Carlucci al microfono
Milly Carlucci annuncio Ballando con le Stelle, Mammastyle

A dare la notizia è la stessa Milly Carlucci, la quale ha voluto parlare direttamente con i telespettatori mediante la pubblicazione di un video in cui spiega che cosa è successo. La presentatrice ha infatti spiegato agli utenti cosa è successo in un doloroso annuncio di Milly Carlucci. Purtroppo, infatti, Gabriel Garko ha subito un nuovo infortunio e ora la loro partecipazione è in dubbio. Ecco che cosa sta succedendo.

Arriva il doloroso annuncio di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ancora un nuovo infortunio per Gabriel Garko. A parlarne è stata la presentatrice in un doloroso annuncio fatto sulla sua pagina Instagram ufficiale. Il cinquantenne attore italiano ha infatti avuto un grave infortunio e si è fatto male mentre faceva le prove di danza per Ballando con le Stelle. a parlare dell’accaduto è stata la stessa presentatrice storica del programma, che ha voluto parlare di ciò che è successo direttamente con i suoi fan e utenti che la seguono su Instagram.

Mi ha detto che ce la metterà tutta – ha affermato la Carlucci dicendo di aver ricevuto un messaggio in tarda notte da Garko – ha detto ‘Ce la farò’”. Dunque, l’attore promette battaglia e vuole essere della partita, nonostante il grave infortunio che, a quanto pare, sarà per lui un grandissimo ostacolo per la finale di sabato. Garko e la sua compagna di ballo, Giada Lini, ha dunque affrontato quello che è il suo secondo infortunio in pochissime settimane, a seguito dell’operazione al braccio avuta solo un mese fa.

Gabriel Garko
Milly Carlucci annuncio Ballando con le Stelle, Mammastyle

Dunque la prossima puntata di Ballando con le Stelle sarà caratterizzata da un grande enigma che attanaglierà i telespettatori fino al momento del via della trasmissione. “Gabriel Garko ci sarà o dovrà rinunciare all’impresa?”. Secondo quanto detto dalla presentatrice, Garko dovrebbe essere regolarmente in pista sabato, pur segnato da questo infortunio, la cui identità non ci è data sapere. Purtroppo, non si sa di che tipo di infortunio si tratta, ma la speranza è comunque quella di vederlo in pista.

L’annuncio di Milly Carlucci

“Questo programma è un grande romanzo a capitoli – ha aperto il video così Milly Carlucci, annunciando l’infortunio di Garko – ieri durante l’allenamento Gabriel Garko ha subito un infortunio”. La Carlucci ha anche riferito di aver sentito Garko telefonicamente, dicendo che purtroppo l‘infortunio è una possibilità “sempre in agguato”.

Ma ha anche certato di tranquillizzare i telespettatori e fan dell’attore, dicendo che “lui è combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa”. Infine, la presentatrice ha annunciato che la puntata si svolgerà regolarmente sabato e che andrà in scena il ripescaggio e la prima parte della finale per chi è già qualificato.

Impostazioni privacy