A Natale regalagli un orologio: questi segni zodiacali sono sempre in ritardo, che nervi!

Il regalo perfetto per alcuni segni zodiacali è un orologio: sono sempre in ritardo e non riescono mai ad essere precisi ad un appuntamento!

Essere perennemente in ritardo, dare un appuntamento in un determinato orario o semplicemente prendere un impegno ad un’ora certa e poi non rispettarlo, è una caratteristica comune a molte persone.

orologio
Regalare orologio ad alcuni segni zodiacali – Credit: Canva – Mammastyle

Infatti, secondo quanto riportato da diversi oroscopi, alcuni segni zodiacali non riescono mai ad essere puntuali, ma sono dei ritardatari cronici. Ecco perchè, trovandoci quasi a Natale, sarebbe perfetto regalare loro un meraviglioso orologio: in questo modo cerchiamo di far capire che dovrebbero sbrigarsi, quasi sempre. Vediamo insieme di quali segni zodiacali stiamo parlando.

Devi assolutamente regalare, a questi segni zodiacali, un orologio: così smetteranno di essere in ritardo!

Nella vita le persone si distinguono in due categorie: i precisini e coloro che invece sono sempre in ritardo. Per quanto riguarda i primi, possiamo dire che hanno un calendario sul quale segnano costantemente tutti gli spostamenti che vengono effettuati, tutto deve andare secondo i loro piani ed essere meravigliosamente perfetto. Per quanto riguarda, invece, i secondi, questi sono dei ritardatari cronici in qualsiasi ambito della loro vita, anche se si tratta di un colloquio di lavoro che potrebbe determinare il loro futuro. Secondo gli esperti in astrologia questi appartengono a determinati segni zodiacali.

Il primo segno in questione è il Toro: un segno zodiacale così ritardatario è difficile trovarlo in giro. Possiamo dire che preferisce godersi a pieno ogni momento della vita, segue un po’ la famosa frase “Carpe diem”, ma allo stesso tempo odia che gli si porti fredda e fa di tutto per evitare che ciò accada. Se ha un appuntamento ad una determinata ora, preferisce presentarsi sempre un po’ più in ritardo giustificando il tutto con la frase “le persone importanti si fanno attendere”. E’ molto simpatico e a modo e questo gli consente di essere perdonato in occasioni del genere.

orologio
Orologio per segni ritardatari – Credit: Canva – Mammastyle

Al secondo posto troviamo lo Scorpione: sembrerà strano trovarlo proprio qui, ma in realtà fa parte di uno dei segni più ritardatari di sempre. A differenza del primo però, quest’ultimo tende a cercare in tutti i modi di essere preciso e in orario, il problema è che non sempre ci riesce. Anche la sveglia viene spesso impostata ore prima dell’appuntamento, ma viene totalmente ignorata quando suona. Ecco perchè poi si ritrova a fare molto più tardi del previsto.

Infine al terzo posto troviamo il segno dell’Acquario: questo è uno di quei segni che vorrebbe fare sempre tantissime cose, ma poi preso dalla pigrizia, non riesce a fare praticamente nulla. Il suo modo di fare molto spesso infastidisce chi gli sta intorno, rendendo così le cose difficili e generando il malumore; ma con le sue battute e il suo modo di fare riesce a stemperare questo clima davvero difficile e a rendere tutto perfetto, mascherando il suo ritardo.

Impostazioni privacy