L’attrice appena diventata nonna rivela: “Mi corteggiano solo ventenni” | In effetti sembra una ragazzina

Da poco tempo l’attrice è diventata nanna e ora rivela: “Mi corteggiano solo ventenni”. Ecco chi è: sembra una ragazzina

Spesso la vita può cambiare grazie a dei nuovi arrivi che rappresentano una notizia bellissima. Un evento, quello della nascita di un figlio o di un nipote che può sconvolgere in positivo la vita di una persona. Quando questo accade ad un vip, anche la sua carriera e il modo con cui ci si interfaccia con il pubblico può risentirne.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Eleonora Giorgi ventenni, mammastyle

Con l’avvento dei social, poi, il fatto di condividere foto e video del nuovo arrivo permette ai fan di essere costantemente aggiornati sull’andamento della vita di quel vip. Ecco perché interessano tanto le dichiarazioni fatte nel periodo in cui nasce un nuovo bambino. L’attrice appena diventata nonna, infatti, rivela: “Mi corteggiano solo ventenni”. Ecco di chi stiamo parlando: in effetti sembra una ragazzina.

L’attrice è appena diventata nonna: “Mi corteggiano solo ventenni”

Diventare nonna spesso è correlato (erroneamente) al fatto di essere invecchiati e non poter fare più cose “da giovani”. In effetti diventare nonna o nonno vuol dire avere delle importanti responsabilità, in quanto questo rappresenta un passo importante per la propria vita. Ma c’è chi, nonostante il titolo di “nonna” continua a piacersi e a piacere: “Mi corteggiano solo ventenni”. Ecco di chi stiamo parlando.

Intervistata durante il programma “I Lunatici”, Eleonora Giorgi ha parlato della sua vita e della sua nuova avventura come nonna. Suo figlio, Paolo Ciavarro, è infatti diventato padre e la vita della sua famiglia è cambiata tantissimo. Proprio per questo ha deciso di rispondere ad alcune domande nel programma di Radio 2, parlando delle novità della sua vita e della sua carriera.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Eleonora Giorgi ventenni, mammastyle

Ospite durante la puntata del 29 ottobre, condotta da Marco Liorni, nel programma “Italia Sì”, Eleonora Giorgi è stata protagonista di una rovinosa quanto divertente caduta mentre stava camminando per raggiungere il centro dello studio. L’attrice ha parlato simpaticamente dell’episodio, affermando di non essersi fatta male, grazie al suo passato da ballerina. “Appena è successo ho iniziato a pensare a come mi avrebbero sfottuto i miei figli – ha affermato divertita – io non mi sono fatta niente in una caduta che avrebbe potuto essere rovinosa perché ho 11 anni di balletto classico e faccio ginnastica da sempre”.

Nonna Eleonora

Poi ha parlato della sua nuova vita da nonna. Suo figlio Paolo Ciavarro, infatti, ha appena dato alla luce un figlio con la sua compagna, Clizia Incorvaia. I due sono diventati genitori di Gabriel un bambino bellissimo che ha cambiato la vita dell’attrice e dei suoi genitori. “Sono grande, fino a un anno fa sentivo un sentimento di chiusura dei giochi – ha affermato l’attrice – il nipotino mi ha cambiato prospettiva, è la vita che si rinnova e mi ha fatto tornare ad essere madre”.

Infine ha anche parlato della sua vita sentimentale, dicendo che nonostante l’età è corteggiata praticamente solo da ventenni. Non viene invece considerata dai suoi coetanei: “I ventenni li conosco e sono sorprendenti, sono fluidi mentalmente e sessualmente. Io sono corteggiata solo da ventenni”.

Impostazioni privacy