Oggi sei il loro amore, domani non ti conoscono nemmeno: sono i segni zodiacali più volubili

Avere a che fare con questi segni è davvero impossibile, oggi dicono una cosa e domani fanno l’esatto contrario, sono troppo volubili.

Quando si tratta di carattere sappiamo benissimo quante sfaccettature ognuno di noi ha e come saranno diverse l’una dall’altra. Modi di essere e di agire tutti completamente diversi e che daranno poi vita a quello che noi siamo quotidianamente.

uomini segni volubili
Segni volubili. Credit: Canva Mammastyle

Ognuno di noi avrà degli aspetti caratteriali completamente diversi dagli altri, alcuni saranno tratti ben distinguibili, altri invece saranno sicuramente più nascosti e che verranno mostrati in determinate circostanze e solo con una selezione di persone. C’è chi ad esempio sarà particolarmente critico e mostrerà questo suo lato solo quando necessario. Indubbiamente averci a che farà non sarà una cosa facile e si dovranno prendere le dovute ‘precauzioni’ per riuscire ad avere rapporti almeno civili. Ma non finisce di certo qua, perché purtroppo per noi, molto spesso gli aspetti negativi sono molti di più di quelli positivi.

Sono davvero volubili questi segni zodiacali: sarà difficile andarci d’accordo

Un altro aspetto che permette due o più persone di poter andare d’accordo, è senza dubbio la coerenza con cui portano avanti i loro pensieri. Se dicono una cosa quella sarà e difficilmente cambieranno idea. In questo modo si riusciranno a far conoscere per quello che sono realmente e non andranno incontro a confusioni. Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, perché se da un lato troviamo loro, dall’altro ci soni i segni particolarmente volubili e che cambiano idea esattamente come cambia il vento.

segni volubili e che cambiano idea
Attenzione a questi segni particolarmente volubili. Credit: Canva Mammastyle

Un conto è cambiare idea su una singola cosa, un altro è cambiare praticamente umore e modi di pensare continuamente durante una giornata. Basterà poco per portare una persona ad avere dei cambi repentini e a passare anche dalla gioia alla tristezza nel giro di due secondi. Ne sanno qualcosa questi segni che vi mostreremo tra poco, perché sono loro ad essere senza dubbio quelli più volubili dello zodiaco. Ci siete anche voi? Scopritelo subito:

  • Toro– passa dalla felicità alla tristezza in un solo secondo, tutto questo a causa della sua incredibile sensibilità che gli porta a pensare cose anche che non gli riguardano, magari riferite ai suoi affetti più cari, e di conseguenza si preoccuperà per loro;
  • Cancro– altro segno incredibilmente sensibile, che a causa delle continue preoccupazioni non riesce mai ad essere felice per un giorno intero. Per non parlare poi di tutte le ‘finte’ malattie che si diagnostica ogni ora;
  • Pesci– in questo caso saranno le sue idee a cambiare come cambia il vento. Per paura di non essere accettato dagli altri, farò difficoltà ad imporre il suo pensiero e spesso lo plasmerà come più gli conviene;
  • Scorpione– vive la sua vita come se fosse un continuo sali e scendi, oggi è felice, domani si sente triste, il giorno dopo si sente ancora peggio, ma la cosa paradossale e che non sa mai il perché di questo suo stato. Sicuramente difficile cercare di stargli accanto.

 

Impostazioni privacy