Anna Tatangelo, i suoi jeans strappati fanno tendenza: eccola (sempre più bionda)

La bellissima cantante napoletana continua a far sognare: i jeans strappati di Anna Tatangelo fanno tendenza. Eccola

Ci sono artisti che restano nel cuore dei fan anche anni dopo aver raggiunto il successo. Tra questi possiamo certamente annoverare la mitica Anna Tatangelo, giovanissima cantante e artista, divenuta famosa per aver vinto Sanremo giovani quando non era nemmeno 18enne. Ovviamente, a rendere ancora più popolare la figura della Tatangelo fu la storia con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, eccola con i suoi jeans strappati, Mammastyle

Con il passare degli anni, la cantante sembra essere diventata sempre più bella e il suo stile migliora sempre di più, tanto da essere sempre più apprezzata nel mondo dei social e dello spettacolo. In un recente video, infatti, la Tatangelo appare con un look fenomenale e decisamente imbattibile. I suoi jeans strappati, infatti, fanno davvero tendenza e i suoi bellissimi capelli fanno discutere positivamente. Eccola.

Anna Tatangelo e i suoi jeans spaccati che fanno tendenza

La cantante partenopea può essere certamente annoverata come una delle artiste più belle di tutto il panorama dello spettacolo italiano. la bellissima cantante napoletana, infatti, ha sempre colpito per la sua incredibile bellezza e per aver saputo mostrare a tutti il suo fascino con grande semplicità ed efficacia. Si tratta di una delle cantanti più apprezzate nel panorama della musica italiana e la sua bellezza ha davvero pochi eguali.

Negli ultimi mesi Anna Tatangelo si è vista purtroppo protagonista per via della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha infatti deciso di intraprendere una nuova relazione con Denise Esposito, giovane ragazza napoletana. La cantante non ha praticamente mai parlato di ciò che è successo con il suo ex compagno, ma alcune indiscrezioni parlano di un Gigi D’Alessio poco convinto a continuare la storia, mentre Anna Tatangelo aveva intenzione di sposare il cantante partenopeo e mettere su famiglia.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, eccola con i suoi jeans strappati, Mammastyle

Secondo alcune fonti, infatti, la Tatangelo era più che convinta a continuare la sua relazione con Gigi D’Alessio, ma il cantante non si sarebbe sentito pronto ad affrontare le nozze, tanto da chiudere la storica relazione. Ma, secondo alcune indiscrezioni, ora il cantante 55enne sarebbe pronto a sposarsi per la seconda volta, convolando a nozze con la sua attuale compagna, Denise Esposito di 29 anni. Intanto la Tatangelo si dimostra ancora una volta una donna stupenda, mostrando il suo look imbattibile: i suoi jeans strappati fanno tendenza.

I jeans strappati di Anna Tatangelo fanno tendenza

In un video pubblicato nella giornata di ieri sulla pagina Instagram ufficiale di Anna Tatangelo, la giovane cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza. Ancora una volta, infatti, gli occhi sono puntati su di lei e bastano pochi attimi per dimostrare quanto sia bella e quanto il suo stile sia unico e inarrivabile.

Nel video, il quale dura pochi secondi, Anna Tatangelo e seduta e si riprende con il suo cellulare. La bellissima donna mostra il suo outfit giornaliero mentre indossa una maglietta color giallo scuro e dei bellissimi jeans strappati che fanno tendenza. Uno stile che esprime tutta la bellezza della Tatangelo e che mostra i suoi capelli, sempre più biondi.

Impostazioni privacy