Il nuovo trucco di WhatsApp che ti cambierà la giornata: è incredibile, tutti lo vogliono subito

Il nuovo trucco WhatsApp che sta impazzando tra gli utenti: usalo in questo modo e sarà un’esperienza davvero incredibile. 

Se qualcuno vi chiedesse di rinunciare a WhatsApp per qualche giorno, riuscireste a dire di si? Noi siamo sicuri che difficilmente si potrebbe fare a meno di questa incredibile applicazione, che ha cambiato totalmente la nostra vita.

nuovo trucco WhatsApp
Nuovo trucco di WhatsApp. Credit: Canva Mammastyle

Da quando ormai WhatsApp è arrivato sui nostri smartphone le nostre abitudini sono completamente cambiate. Anche un semplice ‘buongiorno‘ non mancherà mai appena apriremo gli occhi e allo stesso modo non ci sarà mai un fine giornata senza una dolce ‘buonanotte‘. Il modo di comunicare è stato completamente rivoluzionato e questa volta difficilmente se ne potrà fare a meno. Basti pensare agli ‘attimi di panico’ che sono accaduti pochi mesi fa, quando WhatsApp è andato completamente in down per qualche ora. Pensare di non poterlo più usare sembrerebbe davvero una follia.

Con questo nuovo trucco WhatsApp le cose cambieranno per sempre

Nonostante siano passati ormai tantissimi anni dalla prima volta in cui abbiamo visto il classico logo verde sul nostro telefono, ancora adesso risulta essere una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea e ogni giorno saranno tantissimi i nuovi utenti che decideranno di usarla per la prima volta.

nuovo trucco WhatsApp
Ultimo aggiornamento di WhatsApp. Credit: Canva Mammastyle

Per cercare di stare sempre al passo con i tempi e soprattutto per non far stufare i propri utenti, periodicamente gli sviluppatori lanceranno dei nuovi aggiornamenti per renderla sempre più unica e perfetta, per non parlare poi della sicurezza che ha ormai raggiunto. Non sarà facile cercare di migliorarla sempre di più, eppure ogni volta arriva qualche nuovo trucchetto che la renderà unica e sempre più divertente.

Infatti, proprio grazie ad uno degli ultimi aggiornamenti è stata introdotta la possibilità di creare degli Avatar, proprio come vi avevamo svelato in questo nostro precedente articolo. Ormai questa nuova funzione è arrivata ad ogni tipo di dispositivo per questo vogliamo mostrarvi brevemente come fare per realizzare quello più simile a voi:

  1. Aprite WhatsApp e cliccate sui soliti 3 pallini in alto a destra
  2. Entrate nella sezione impostazione e in automatico vi comparirà la voce Avatar
  3. Cliccateci sopra e si apriranno tutte le varie opzioni per personalizzare il vostro nuovo amico.

Avrete la possibilità di scegliere il colore della pelle, dei capelli, degli occhi, per non parlare della possibilità di scegliere il taglio di capelli, la forma degli occhi e delle sopracciglia. Ma non finisce di certo qua, perché potrete anche scegliere come vestire il vostro Avatar e decidere se indossare occhiali, piercing e anche apparecchi acustici. Una volta che lo avrete perfezionato, lo andrete a salvare e in automatico si andranno a creare vari Avatar che hanno determinate reazioni. In questo modo potrete usarlo anche per inviare messaggi, ma anche per metterlo come immagine del vostro profilo.

Impostazioni privacy