Antonella Clerici: risveglio particolare | La casa nel bosco è un sogno

Momento magnifico per la bellissima Antonella Clerici. Ad attenderla c’è un risveglio particolare. La sua casa nel bosco è un sogno

Antonella Clerici è una delle presentatrici televisive più apprezzate e conosciute del mondo della televisione. La bellissima conduttrice aggiorna spesso i suoi follower, pubblicando foto e video sulla sua pagina Instagram ufficiale. Spesso, infatti, la conduttrice trova del tempo per informare i suoi fan sulla sua vita quotidiana e sui suoi spostamenti.

Antonella Clerici: risveglio particolare | La casa nel bosco è un sogno
la casa nel bosco della Clerici (foto web-Mammastyle)

La Clerici ha fondato gran parte della sua carriera su programmi di cucina freschi e interessanti. D’altronde, chi meglio di lei può fare compagnia tutti i giorni ai telespettatori che amano conoscere nuove ricette e segreti della cucina. Ragion per cui Antonella è molto seguita anche sui social, dove spesso aggiorna i suoi fan delle ultime novità riguardo la sua vita. Nell’ultimo post Antonella Clerici ha avuto un risveglio particolare: la casa nel bosco è un sogno.

Antonella Clerici: la casa nel bosco è un sogno

Nonostante la bellissima Clerici sia una dei personaggi televisivi più famosi e apprezzati nel panorama e nel mondo dello spettacolo italiano, non tutti sanno che possiede una proprietà in un luogo davvero incantevole. L’abitazione si trova immersa nel verde della natura e nel silenzio incontaminato. Su questo la conduttrice ha voluto aggiornare i suoi fan pubblicando un risveglio particolare. Ecco la casa nel bosco di Antonella Clerici: è un vero e proprio sogno.

La presentatrice adora trascorrere il periodo natalizio nella sua casa immersa in un bellissimo bosco. Si tratta di un appartamento davvero suggestivo, ideale per questo periodo natalizio. Per questo Antonella Clerici, sempre attenta a condividere attimi e momenti della sua vita quotidiana con i propri fan, ha voluto mostrare ai suoi follower questa splendida casa nel bosco. Nella foto pubblicata su Instagram, infatti, la Clerici ha mostrato le ampie vetrate che danno la possibilità agli inquilini di apprezzare il paesaggio esterno, spesso innevato in questo periodo dell’anno.

Antonella Clerici: risveglio particolare | La casa nel bosco è un sogno
Antonella Clerici: la casa nel bosco è un sogno, Mammastyle

La bella presentatrice ha anche condiviso un video in cui mostra alcuni particolari della propria casa. Si tratta di un vero sogno e nel video si vede il bellissimo giardino pieno di addobbi e luci, tipicamente di questo periodo natalizio. La presentatrice ama moltissimo passare con la propria famiglia questo meraviglioso periodo dell’anno in questa bellissima casa ne bosco.

La meraviglia di una casa nel bosco

Ovviamente, subito dopo la pubblicazione del video, sono stati tantissimi i fan che hanno commentato felici congratulandosi per la bellissima casa nel bosco di Antonella Clerici. Ma a commentare sono stati anche moltissimi personaggi famosi, tra cui Katia Follesa che ha scritto: “Oddio che meraviglia!”, mentre Caterina Balivo ha commentato dicendo: “Stupendo, lascialo così fino a fine marzo”.

Un video che ha fatto un gradissimo successo, ma era scontato visto la bellissima location i cui è stato girato. Una meravigliosa casa nel bosco che in tanti vorrebbero avere e che la bellissima conduttrice, Antonella Clerici, ha deciso di condividere con i propri fan che la seguono sui suoi canali social ufficiali.

Impostazioni privacy