“Non è tutto oro quel che luccica”: questi segni zodiacali fanno tanti gli amici e poi sparlano di te

“Non è tutto oro quel che luccica”: un detto che fa proprio al caso di quegli amici sparlano di noi e sono nati sotto questi segni zodiacali

Non è tutto oro quel che luccica“, è un vecchio proverbio che ci dice che non tutto ciò che vediamo è come sembra e che soprattutto non tutte le cose che ci appaiono perfette, sono tali.

segni zodiacali sparlano
segni zodiacali che parlano male (Credits: Canva) Mammastyle

In questo caso, possiamo utilizzare questo vecchio detto per descrivere quelle persone che si fingono amiche e che poi non appena ne hanno l’occasione sono pronte a pugnalarci alle spalle dicendo di noi le cose peggiori. In quei casi, è meglio rompere i rapporti immediatamente perché di queste persone non ci si può fidare. Fare delle confidenze ad una persona della quale ci fidiamo e che reputiamo ‘amica’ e vedere che poco dopo questa sia pronta a parlare alle nostre spalle ed a spifferare ai quattro venti quanto noi abbiamo detto loro, è davvero una delusione. Poi ci chiedono perché abbiamo cominciato a fidarci sempre di meno.. Beh, la risposta è tutta qui! Se parlassimo di segni zodiacali che non sanno comportarsi come dei veri amici, potremmo parlare proprio di loro.

I segni zodiacali che sparlano di noi sempre e comunque

Ahimè, il segno dei Gemelli porta su di sé l’etichetta della doppia faccia ed a questo segno si attribuiscono i ‘mali peggiori’. Ebbene, sappiate che sebbene il suo simbolo sia quello del ‘doppio’, c’è qualcun altro tra i segni zodiacali che si muove in incognito e non diremmo mai che faccia il gioco della doppia faccia. Eppure, tra i segni dello zodiaco, questi sono quelli che il più delle volte sparlano e si comportano male nei nostri confronti pur mostrandosi dinanzi a noi come dei perfetti amici!

segni zodiacali sparlano
Oroscopo: a questi segni piace sparlare (Credits: canva) Mammastyle
  • Acquario: nati con una incredibile curiosità, i nati sotto questo segno si presentano come buoni ascoltatori. Ma questa è solamente una facciata per raccogliere quante più informazioni è possibile per poi andare a riportarle altrove. Meglio tenere la bocca chiusa quando si aggira un Acquario dalle nostre parti!
  • Bilancia: quando si tratta di rivelare un segreto, sarebbe meglio diffidare da questo segno. Conosce fin troppo bene l’arte del pettegolezzo e sa praticarla con estro! Ascoltano, non giudicano, ma non appena ne hanno l’occasiona una parolina alle spalle altrui la dicono..
  • Ariete: dove si trova il pettegolezzo si trova il nostro caro segno dell’Ariete! I nati sotto questo segno non riescono a fare a meno di intrufolarsi in discorsi che non li riguardano, il tutto per prendere nota e rivelare il tutto al momento giusto. Sono infatti dei bravissimi ascoltatori. Talvolta,  potrebbe usare quelle parole per un proprio tornaconto personale.
Impostazioni privacy