Panettone Briatore, “Una fetta 850 euro” | Ma è possibile? Cosa spunta fuori

Incredibile trovata delle ultime ore. Spunta il panetto di Briatore: “Una fetta 850 euro”. Ecco il perché di questo incredibile prezzo

Flavio Briatore è certamente uno degli imprenditori italiani più di successo del nostro Paese. Spesso al centro di indiscrezioni di gossip o di polemiche seguite da alcuni suoi interventi controversi, soprattutto sul mondo del lavoro italiano. Briatore, oltre ad essere uno dei più apprezzati imprenditori italiani, è infatti un vero e proprio personaggio televisivo, tanto da essere protagonista di un talent show a suo nome.

Panettone Briatore, "Una fetta 850 euro" | Ma è possibile? Cosa spunta fuori
Ecco il Panettone Briatore, Mammastyle

Ma adesso è finito ancora una volta al centro delle polemiche per via di un’incredibile trovata che ha lasciato tutti senza parole. Tuttavia, non sorprende che il protagonista di questa incredibile iniziativa sia proprio uno degli imprenditori più controversi e chiacchierati del Paese. Arriva, infatti, il Panettone di Briatore: “Una fetta 850 euro”. Ecco il perché di questo incredibile prezzo.

Panettone Briatore in Arrivo: “Una fetta 850 euro”

Fa giù discutere la geniale trovata riguardo il Panettone di Briatore. D’altronde il famoso e controverso imprenditore italiano è spesso finito al centro delle polemiche per via della famosa catena di pizzerie di cui è proprietario Briatore “Crazy Pizza”. I costi di una pizza, infatti, sono molto superiori alla media e ciò aveva fatto scatenare l’ira di molti commercianti e pizzaioli, i quali si sono sentiti insultati da alcune sue dichiarazioni secondo cui far pagare una pizza solo 4€ è una follia.

Briatore, infatti, non è certo uno che le manda a dire e senza alcun timore di proteste o polemiche ha affermato che un prodotto italiano reso ormai internazionale non può essere fatto pagare un prezzo così basso. Proprio per questo ha partecipato a molti talk show televisivi in cui spiega il suo modo di fare imprenditoria e in che cosa consiste la sua catena di pizzerie “Crazy pizza”.

Panettone Briatore, "Una fetta 850 euro" | Ma è possibile? Cosa spunta fuori
Panettone Briatore in Arrivo: “Una fetta 850 euro”, Mammastyle

Ma ora l’imprenditore piemontese è nuovamente al centro del pettegolezzo per via di una trovata geniale che lo vede protagonista. Si tratta del panettone Briatore, una nuova idea che ha fatto già discutere: “Una fetta 850 euro”. Ma non si tratta di una trovata imprenditoriale del famoso Flavio Briatore. A proporre questo incredibile e costoso prodotto è il mitico Nino Frassica, il quale ha voluto scherzare sulla figura del famoso imprenditore, lanciando un prodotto fittizio, ma dal contenuto altamente divertente.

Frassica e il Panettone Briatore

In occasione dell’ultima puntata di Che tempo che fa, Nino Frassica, in compagnia di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ha voluto lanciare un nuovo “sponsor” della ormai famosa rivista di cui è direttore. Si tratta del Panettone Briatore, un prodotto natalizio scherzosamente associato al famoso imprenditore piemontese, Flavio Briatore.

A rendere ancora più divertente lo scherzo è la pubblicazione del manifesto del prodotto. Nell’immagine si vede Briatore con occhiali da sole e cappellino, vicino ad una fetta di panettone dal sapore discutibile. “Una fetta 850 euro – ha detto il comico – prezzi alla portata di tutti. Lo slogan è Pagare per credere”. Sarà curioso sapere cosa ne avrà pensato il famoso imprenditore.

Impostazioni privacy