Meglio non sfidarli! Questi segni zodiacali diventano spietati se li fai arrabbiare

Quando si arrabbiano diventano davvero spietati, danno il peggio di loro: questi segni zodiacali è meglio non sfidarli per evitare problemi!

Lanciare loro un guanto di sfida è come condannarsi ad una vendetta che ci serviranno quando meno ce lo aspetteremo. Questi segni zodiacali sono fra quelli più vendicativi, specie quando sono arrabbiati. Difficile averci a che fare, tirano fuori il peggio di loro!

segni spietati
Segni zodiacali spietati (Credits: Canva) Mammastyle

Non che il segno zodiacale dica di noi proprio tutto, ma ci sono dei lati del proprio carattere che sono talvolta ravvisabili nelle descrizioni che gli astri fanno di noi. Non sempre, ma può accadere che in qualche parola ci ritroviamo. Abbiamo parlato in precedenza di quei segni zodiacali che faticano ad arrabbiarsi perché predicano la pace e la diplomazia e preferiscono risolvere le questioni con una stretta di mano piuttosto che con parole al vetriolo! Per questi segni zodiacali invece la questione sembra essere del tutto opposta perché sono infatti quelli che tendono ad arrabbiarsi maggiormente. Cercare di avere un confronto con loro è inutile perché sono davvero spietati!

Questi segni zodiacali quando si arrabbiano sono spietati: difficile averci a che fare

Difficilmente quando si arrabbiano se ne stanno lì calmi cercando la diplomazia. No, purtroppo in loro di questa non c’è traccia. Piuttosto sarebbero capaci di chiuderci la porta in faccia, qualsiasi sia il motivo che ci ha portati a farli arrabbiare. Ebbene, stiamo parlando dei segni zodiacali che quando si arrabbiano diventano davvero spietati. Poco importa quanto tengono all’altro, se qualcosa li ferisce e il fa arrabbiare, preferiscono chiudere quella porta. Si fanno desiderare, si fanno prendere dall’orgoglio e difficilmente mettono la parola fine alla discussione. Sarebbero capaci di tenere il muso fin quando non gli passa (o se gli passa).

segni spietati
Segni spietati quando si arrabbiano (Credits: Canva) Mammastyle
  • Scorpione: complessi, chiusi un po’ nel loro mondo. Ma quando tengono a qualcuno, i nati sotto questo segno cercano di farsi in quattro per dimostrarlo. Guai però a metterseli contro. Non sono di certo persone che posano l’ascia di guerra. Piuttosto la nascondono per servire la vendetta su un piatto freddo! Di fatti, il segno dello Scorpione è noto per essere tra i più vendicativi. Quando li si fa arrabbiare non si risparmiano, per loro vale il principio ‘occhio per occhio, dente per dente’.
  • Toro: sono molto riservati, intrattengono poche relazioni perché perseguono la filosofia dei ‘pochi ma buoni’. Tuttavia, quando si arrabbiano, sono feriti e/o delusi da qualcuno difficilmente porgono l’altra guancia. Piuttosto accumulano il carico fino a quando non piove quella goccia che fa traboccare il vaso e finiscono per buttare fuori tutto il ‘marcio’.
  • Ariete: intavolare con loro una ‘discussione’ o anche un confronto è un po’ difficile perché i nati sotto questo segno sono perlopiù ambiziosi e molto orgogliosi. Di conseguenza, difficilmente arretrano in una discussione e sarebbe inutile pensare di farli ragionare in quel momento perché andremmo solo a sbattere contro un muro.