Non mantengono mai la parola data, questi segni zodiacali finiscono per deluderci sempre

Sono questi i segni zodiacali che non mantengono mai la parola data: le promesse non fanno per loro, finiscono per deluderci sempre

Dire “Te lo prometto”, ha un costo. Per questo motivo non dovrebbe essere una frase detta tanto per dire soprattutto se la si pronuncia dinanzi a chi crede in noi e ci ama. Promettere significa fare in modo che l’altro si fidi di noi o che noi ci fidiamo di chi ci ha fatto una promessa.

segni non mantengono parola
Segni che non mantengono la parola (Credits: Adobe) Mammastyle

Quando la parola data viene a mancare, non viene rispettata, beh succede che qualcosa nel rapporti si rompe perché ci sentiamo delusi dall’altro. Se volessimo parlare di segni zodiacali, quali sarebbero quelli che più di altri non mantengono mai la parola data? Non lo fanno per cattiveria, ma è nella loro indole c’è qualcosa che li porta a far prevalere i loro interessi più che pensare di curare il loro rapporto con l’altro. Ecco di chi stiamo parlando.

I segni zodiacali di cui non ci si può fidare: non mantengono la parola data

Le loro promesse sono come castelli di sabbia pronti a crollare perché portati via dal vento. Non tutti siamo uguali e di conseguenza non potremmo mai pensare che lo siano i segni zodiacali. Ognuno di loro ha delle sfumature particolare che permettono di definire un carattere piuttosto che un altro. Certo non si può etichettare o descrivere una persona solo basandosi sul suo segno zodiacale perché trascureremmo delle componenti importanti, ma possiamo dire che un ‘movente’ nelle loro azioni lo si può ricercare anche nelle caratteristiche del suo segno. Se volessimo parlare di segni che non mantengono la parola, di chi potremmo parlare precisamente?

segni non mantengono parola
Segni che non mantengono le promesse (Credits: Canva) Mammastyle
  • Leone: spesso finisce per pronunciare parole che rimandano a fatti che sono anche più grandi di loro. Tendono a fare promesse pur sapendo di non poter catturare la luna dal cielo. Questo crea delle gigantesche aspettative nei loro confronti da parte di chi li ascolta, ma la delusione è proprio lì dietro l’angolo pronta a colpirci perché difficilmente i nati sotto questo segno rispetteranno la parola data.
  • Sagittario: ci fanno sognare con le loro parole e promesse ma purtroppo queste si dissolvono nel nulla cosmico perché non riescono a tenere il pugno ed a fare ciò che promettono. Non lo fanno per cattiveria. Quando amano cercano di dare il meglio nella relazione, ma finiscono per tradirsi quando poi non riescono a realizzare quanto promesso. Sarebbe un bene per loro amare senza creare false illusioni.
  • Pesci: per natura sono molto rispettosi dell’altro e non amano tradirsi e tradire il prossimo per questo motivo cercano sempre di non deludere le aspettative facendo ciò che promettono. Guai però a metterseli contro. Sono in grado di dare il cuore per chi amano ma tradirli significa che nonostante le promesse chiuderanno quella porta sebbene faccia star male anche loro.