In questo periodo sono ‘parcheggiati’: questi due segni vivranno una settimana difficile e con problemi economici

Avranno l’impressione di essere ‘parcheggiati’ all’angolo, questi segni zodiacali avranno una settimana un po’ difficile

Avete mai la sensazione di essere messi un po’ all’angolo dalla vita? Questi segni zodiacali in questo momento sentono di sicuro di essere messi un po’ spalle a muro perché sembrano non progredire in diversi ambiti. Sarà però in particolare il settore lavorativo a soffrirne maggiormente e ad arrecare così danno al portafogli.

segni settimana difficile
Settimana difficile per questi segni zodiacali (Credits: canva) Mammastyle

Siamo ormai entrati nella seconda settimana di Dicembre ed a poco a poco ci avviciniamo al periodo più atteso dell’anno. Questo 2022 sta per volgere al termine ma a quanto pare prima che su quest’anno cali il sipario ha intenzione di dare ancora filo da torcere a qualche segno. Venere e Mercurio in Capricorno sembrano giovare alcuni e sfavorirne altri. Toro e Gemelli ad esempio, vivranno una settimana molto intensa e molto bella. Carica non solo perché a lavoro le cose si metteranno per il verso giusto ma anche perché la passione e l’amore nella relazione non verranno a mancare di certo. Ma per qualcuno che si gode le gioie della vita, c’è qualcun altro che invece ne assaggia le amarezze. E parliamo in particolare di questi due segni zodiacali che questa settimana avranno qualche gatta da pelare perché sarà impegnativa ed un po’ pesante.

Settimana difficile per i nati sotto questi segni dello zodiaco: attenzione al portafogli, meglio evitare rischi

La nuova settimana ci vedrà particolarmente impegnati! Quella che va dal 12 al 18 Dicembre sarà una settimana infatti molto impegnativa per diversi amici dello zodiaco. C’è chi dovrà fare i conti con qualche difficoltà che già a partire dalla prime luci del mattino di questo lunedì si faranno sentire come due pesi sulle spalle che non ci lasciano andare via. Ma due segni in particolare vedranno volgere in negativo questa settimana che sembra essere per loro piuttosto delicata e difficile. Stiamo parlando di voi, cari amici nati sotto il segno dell’Acquario e del Sagittario. La luna in opposizione all’Acquario e Giove contro il segno del Sagittario porta un po’ di opposizioni e contrasti.

segni settimana difficile
Oroscopo: segni in difficoltà (Credits: Canva) Mammastyle
  • Cari Acquario, si apre per voi una settimana decisamente impegnativa. Quella che sta per iniziare sarà una giornata in cui vi sentirete parecchio nervosi e difficilmente riuscirete a scrollarvi di dosso questo mood pesante. Anzi, difficilmente riuscirete a non farlo pesare nemmeno a chi vi sta affianco. Vi sentite impazienti, come se doveste risolvere qualcosa che vi infastidisce da tempo ma non sapete come fare. Anche in amore i contrasti cominceranno a farsi sentire, ma sarà meglio attendere qualche giorno prima di mettere sul ‘banco degli imputati’ la questione che merita tutta l’attenzione da parte vostra e del partner.
  • Cari Sagittario, se c’è qualcuno che dovrebbe vivere con una sveglia incorporata beh di sicuro siete proprio voi. In questo periodo battete la fiacca! Sarà che Mercurio e Venere vi hanno spodestato per dar spazio al segno del Capricorno e vi sentite scarichi. Le energie in questo periodo vi mancano e non riuscite a portare a termine anche dei semplici compiti essenziali. In questa settimana sarà difficile affidarvi qualcosa di impegnativo, anche sul lavoro ne risentirete.
Impostazioni privacy