L’amore gli darà grandi gioie e il lavoro andrà a gonfie vele: i soldi in più saranno la ciliegina sulla torta per questo segno

La fortuna sarà decisamente dalla sua parte: per questo segno soldi, amore e lavoro saranno 3 capisaldi che non mancheranno affatto!

Venere e Mercurio continuano a stanziare nel segno del Capricorno e questa congiunzione sembra favorire molto diversi segni dello zodiaco che a quanto pare riusciranno a giovare di parecchie situazioni favorevoli.

segno amore lavoro
Segno fortunato in amore e sul lavoro (Credits: Canva) Mammastyle

Fino ad ora abbiamo visto brillare sotto la luce dei due pianeti il segno del Sagittario che ha portato molta energia e voglia di fare. Il transito di questi ultimi nel segno del Capricorno a partire dai primi giorni di Dicembre ha sfavorito alcuni segni e ne ha favoriti altri. Proprio come il segno zodiacale del quale vi vogliamo parlare oggi. Ebbene, cosa gli riserveranno le stelle in questa nuova settimana che sta per partire? Quella che andrà dal 12 al 18 Dicembre sarà una settimana piuttosto impegnativa per diversi amici dello zodiaco. Impegnativa certo, ma anche particolarmente fruttuosa perché alcuni segni, ed in particolare il segno del quale vi vogliamo parlare riuscirà a vivere un momento molto positivo dove amore, soldi e lavoro daranno enormi soddisfazioni! Non ci resta che scoprire di quale segno zodiacale stiamo parlando!

Amore e lavoro alla grande per questo segno zodiacale: l’oroscopo dal 12 al 18 dicembre vede la fortuna dalla sua parte!

Anche il mese di Dicembre sta proseguendo. E secondo gli astri, delle belle novità sarebbero in servo per diversi amici dello zodiaco. Quello che sta per concludersi è un mese che vede calare il sipario su un intero anno ed allo stesso tempo è un mese che ci porta ad aprire un nuovo capitolo della nostra vita. Un po’ come partire da zero. A proposito del 2023, cosa ci dice l’oroscopo? Qualche piccolo spoiler ce lo hanno fatto anche gli astri! Ma per quanto riguarda la settimana che sta per cominciare, se volessimo eleggere un segno fortunato, chi potremmo scegliere? Beh, cari amici nati sotto il segno del Toro a quanto pare siete in pole position!

segno amore lavoro
Segno felice: amore e lavoro a gonfie vele (Credits: Canva) Mammastyle

Sembrerebbe proprio che la fortuna sarà dalla vostra parte e sia pronta a portarvi verso un orizzonte fatto di tante possibilità! Finalmente per voi si apre un periodo della vita un po’ più tranquillo e le fonti di stress sembrano finalmente acquietarsi per lasciarvi un po’ di margine. Questo vi da modo di ricaricare le vostre energie e rimettervi in sesto per affrontare nuove sfide sul lavoro. Sarà in particolare il favorevole appoggio di Mercurio a darvi la carica giusta per progredire nel vostro settore. Dovete quindi cavalcare l’onda perché questo potrebbe essere un momento molto proficuo per le vostre possibilità e soprattutto per le vostre aspettative lavorative!

Canta anche la dea dell’Amore che a quanto pare preannuncia che anche nella coppia le cose andranno decisamente bene. Una ventata di travolgente passione vi farà riavvicinare al partner e trascorrerete momenti intensi. Anche per i Toro single le cose sembrano mettersi per il verso giusto, in amore avranno delle possibilità!

Impostazioni privacy