Inizio 2023 non incoraggiante per il Leone, crisi all’orizzonte! Questo segno invece inizierà col piede giusto

Inizio 2023 turbolento per i nati sotto il segno del Leone, questo segno zodiacale invece vivrà un momento d’oro: inizia col piede giusto

Ancora qualche settimana alla fine del 2022, ma gli astri si sarebbero in qualche modo già pronunciati in merito agli inizi del 2023. Cosa ci riserverà questo inizio anno? E’ questa la domanda che in molti ci stiamo ponendo mentre a poco a poco cala il sipario sull’anno corrente.

segno 2023
Segno fortunato e sfortunato nel 2023 (Credits: Canva) Mammastyle

Alti e bassi che in questo 2022 hanno interessato in particolare quasi tutti i segni dello zodiaco, le soddisfazioni sono poi arrivate per qualcuno, mentre per qualcun altro sarà questo mese di dicembre a regalargliele. Ma attenzione all’inizio del nuovo anno che per qualche segno zodiacale sembra essere davvero agguerrito! C’è chi sembra partire con il piede giusto e chi invece come i nati sotto il segno del Leone che cominceranno già con un po’ di affanno. Ebbene, vediamo più nel dettaglio cosa ci dicono le stelle al riguardo.

Oroscopo 2023: inizia male per il Leone, molto meglio invece per questo segno zodiacale

E’ tutta una questione di congiunzioni astrali. Da una parte ci sono i segni zodiacali che giovano di queste ultime vivendo un momento positivo, dall’altra ci sono invece quelli che si ritrovano con i pianeti che gli remano contro e le opposizioni si fanno sentire. Sarà questo il caso dei nati sotto il segno del Leone che sebbene siano riconosciuti come leader, forti e coraggiosi anche nelle situazioni più avverse, dovranno avere a che fare già a partire da inizio anno con qualche difficoltà. Riusciranno a dimostrare di essere abbastanza forti? Noi crediamo proprio di sì!

Il mese di Gennaio cari Leone sarà per voi un momento importante. Dovrete riuscire a superare degli ostacoli importanti che si presenteranno a partire proprio dai primi giorni dell’anno. Sarà dura riuscire a tenere a bada i nervi che saranno a fior di pelle, in particolare per i contrasti che nella vostra relazione cominceranno a farsi pesanti. Riuscire a tenere le questioni private a bada sarà un po’ difficile, ma riuscire a superare le avversità è nella vostra indole, quindi, confidiamo in voi! Per questo altro segno invece le cose sembrano mettersi diversamente.

segno 2023
Oroscopo: segno fortunato nel 2023 (Credits: Canva) Mammastyle

Se per i Leone sarà necessario uscire dalla tempesta iniziale, per i nati sotto il segno dell’Acquario invece le cose andranno decisamente meglio! Ad iniziare col piede giusto sarete proprio voi cari Acquario che vivrete un momento molto positivo. La stanchezza degli ultimi tempi non vi lasciava spazio per dare una vera e propria organizzazione alla vostra vita, brancolavate un po’ nella disorganizzazione più totale. Ma ora sembra le cose siano pronte per essere messe al posto giusto. Dopo le vacanze natalizie vi sentirete carichi e pronti per ricominciare, una energia nuova vi prenderà d’assalto e questo vi farà progredire in diversi settori. Bene il lavoro, ed anche l’amore avrà i suoi effetti benefici sul vostro umore!

Impostazioni privacy