Sono molto sensibili quelli di questo segno e dal partner cercano amore e sicurezza: non vanno d’accordo con Leone ed Ariete

Caratterizzati da una spiccata sensibilità, i nati sotto questo segno cercano in amore un partner che si prenda cura di loro ma.. Non vanno d’accordo con i nati sotto il segno del Leone e dell’Ariete: sono agli antipodi! 

La sensibilità può essere una dote oppure un difetto? Beh, potremmo dire che il più delle volte dipende dalle situazioni. Una persona maggiormente sensibile rispetto ad un cinico che non si cura degli altri, ha sicuramente una maggiore empatia verso il prossimo e questo gli permette di non voltarsi dall’altro lato e di essere anche molto altruista.

segni zodiacali sensibili
Segni zodiacali che cercano amore – mammastyle

Ma, le persone sensibili sono ahimè anche esposte al rischio di essere prese in giro da chi cerca di sfruttarle per un proprio tornaconto personale. La caratteristica della sensibilità, è propria in particolare di alcuni segni dello zodiaco. I segni più sensibili sono quelli più amorevoli ed empatici ma sono anche quelli che sono più introversi ed hanno maggiore bisogno di sicurezza. Quando parliamo di sensibilità, un segno zodiacale in particolare ci viene in mente. E’ sensibile ed amorevole, sa essere un buon amico ed anche un buon partner ma andando a ricercare le affinità con gli altri segni dello zodiaco di sicuro non va d’accordo con i segni di fuoco. Leone ed Ariete sono per questo segno acerrimi nemici! 

Questo segno zodiacale in amore è un partner perfetto tranne in una relazione con un Leone o un Ariete: sono su due piani opposti!

I segni di fuoco si caratterizzano per essere particolarmente audaci ed ambiziosi. Spesso sprezzanti del pericolo poco si preoccupano delle emozioni soprattutto di quelle altrui, il primo vero obiettivo e le più grandi soddisfazioni sono quelle che derivano dai loro sforzi. Per questo motivo, difficilmente segni come il Leone o Ariete che sono di fatti due segni di fuoco riusciranno ad andare d’accordo con dei segni d’acqua come il Cancro. A meno che non siano caratterizzati da un ascendente che permette loro di andare d’accordo, i segni d’acqua ed i segni di fuoco sono su due piani opposti.

segni zodiacali
Segni zodiacali cercano amore – mammastyle

Il segno zodiacale Cancro si caratterizza per essere in particolare un segno dotato di una spiccata sensibilità. Questa caratteristica porta questo segno ad essere un amante perfetto, ideale perché sa quali tipi di attenzioni dare all’altro. Sa ascoltare, ed è molto empatico. Ma attenzione, in amore vuole il meglio e se qualcosa non va come previsto rischia di diventare più freddo di un Ariete, tende a chiudersi in se stesso. Mai sottovalutare la sensibilità di un Cancro. I nati sotto questo segno ricercano amore ma in una relazione vogliono anche sentirsi al sicuro. Non sono di certo quelli che per nutrire il proprio ego hanno bisogno di qualcuno, ma non sono nemmeno quelli che cercano avventure che finiscono dopo una sera. Averli al proprio fianco è una gran bella fortuna!

Ma attenzione, una relazione tra un Cancro ed un Leone o un Ariete ed un Cancro è un po’ difficile da inquadrare perché i segni di fuoco, che difficilmente tendono a scendere a compromessi, in una relazione con un Cancro che cerca amore ed attenzioni difficilmente riuscirebbero a combinarsi insieme.

Impostazioni privacy