Paolo Ciavarro e Clizia foto di Natale: il piccolo Gabriele fotocopia del papà, eccoli bellissimi

La splendida coppia in posa per le festività. Ecco la foto di Natale di Paolo Ciavarro e Clizia con il piccolo Gabriele

Tornano più in forma che ma una delle coppie più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo e dei social italiani. Paola Ciavarro e Clizia, conosciuti durante il programma Uomini e Donne, hanno fatto innamorare letteralmente i telespettatori e fan della trasmissione, soprattutto quando hanno deciso di andare a vivere insieme.

Paolo Ciavarro e Clizia foto di Natale: il piccolo Gabriele fotocopia del papà, eccoli bellissimi
Paolo Ciavarro e Clizia con il piccolo Gabriele (foto Web) Mammastyle

Una notizia che è stata condita dalla splendida gravidanza della bellissima Clizia, la quale ha dato alla luce il piccolo Gabriele. Ma ora i due sono tornati alla ribalta, dopo aver pubblicato un tenerissimo contenuto che ha fatto innamorare i fan. Ecco la foto di Natale di Paolo Ciavarro e Clizia in compagnia del piccolo Gabriele.

Ecco la foto di Natale: Paolo Ciavarro e Clizia in compagnia del piccolo Gabriele

È una coppia tenerissima e amatissima quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due hanno fin da subito dimostrato di amarsi e volersi bene, tanto da riuscire a formare una coppia amatissima da parte del pubblico di Uomini e Donne. C’era hi dubitava della loro storia, gettando qualche ombra sul reale proseguito della loro relazione, e c’è stato chi, invece, ha sempre creduto nel loro percorso, che ora si è arricchito di un terzo, tenero, protagonista.

Nel mese di marzo 2022, infatti, Clizia Incorvaia ha dato alla luce il piccolo Gabriele. Solo dopo poche settimane i due hanno deciso di mostrare una foto bellissima con il piccolo, in cui si intravede quanto amore i genitori ripongono nel proprio figlio. Sono stati in tantissimi a far notare la tenera somiglianza tra il piccolo Gabriele e suo papà Paolo, congratulandosi con entrambi i genitori e augurando loro tanta felicità e anni passati in serenità.

Paolo Ciavarro e Clizia foto di Natale: il piccolo Gabriele fotocopia del papà, eccoli bellissimi
Ecco la foto di Natale: Paolo Ciavarro e Clizia in compagnia del piccolo Gabriele, Mammastyle

I tre ora formano una bellissima famiglia piena di amore, solidarietà tenerezza e a dimostrarlo è stata l’ultima foto pubblicata dalla coppia dove si capisce quanto la famiglia sia unita e aspetti con ansia le feste natalizie. Nella giornata di oggi, infatti, i due hanno voluto pubblicare una bellissima foto completamente in clima natalizio. In occasione delle feste, infatti, la coppia ha deciso di voler augurare buone feste a tutti i loro fan e follower sui social, postando una foto di famiglia davvero molto tenera.

Il piccolo Gabriele nella foto di Natale

Dunque, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno affrontando questo bellissimo fine anno da genitori e vorrebbero passare le feste natalizie insieme al loro figlio. Una “prima volta” che i due hanno deciso di immortalare in attesa dell’arrivo dei giorni di festa pubblicando uno scatto davvero pieno di amore.

Nella foto di Natale c’è anche il piccolo Gabriele. La coppia è affettuosissima e nella foto c’è una bellissima Clizia Incorvaia, con un vestito rosa bellissimo, e un elegante Paolo. A rendere tenerissimo lo scatto è la presenza del piccolo Gabriele, intento a giocare con una collanina che è in mano a suo padre. Una foto che ha attirato moltissimi likes e tanti auguri da parte dei fan della coppia.

Impostazioni privacy