Se hai notato questi segnali allora puoi starne certa: è più di un’amicizia, ecco cosa devi guardare

Vuoi sapere se quella che hai con lui è più di un’amicizia? Questi segnali inequivocabili te lo rivelano: se li hai notati sei a cavallo!

Non sempre, ma accade che gli amori possano nascere anche dopo che tra i due c’è stata un’amicizia. Quante volte abbiamo visto nei film che il migliore amico di lei era colui di cui la stessa attrice era innamorata pazza e viceversa?

più amicizia
E’ più di un’amicizia? I segnali per capirlo (Credits: Canva) Mammastyle

Insomma, anche due amici possono cominciare a provare qualcosa che va oltre il semplice bene l’uno per l’altro. Non sempre però riuscire a capirlo è facile, o forse non si guarda con gli occhi giusti a quei segnali che stiamo ricevendo dall’altro. Se ti stai domandando se anche lui è innamorato di te, ci sono dei segnali che puoi cogliere pronti a rivelartelo. Ecco cosa devi guardare.

E’ più di un’amicizia? Questi segnali ti aiuteranno a comprenderlo

Una relazione tra due persone può nascere anche attraverso un’amicizia. Un sentimento che a poco a poco si tramuta per diventare qualcosa di più. Si passa dall’innamoramento per arrivare ad amare fino in fondo l’altro. Ma non sempre si colgono i segnali giusti che ci rivelano se l’altro è innamorato di noi, o forse non prestiamo attenzione a quelli che sono i segnali giusti. E’ un’amicizia o è qualcosa di più? Questi segnali sono pronti a svelartelo:

più amicizia
Se è più di un’amicizia è amore! (Credits: Canva) Mammastyle
  • Mostra chiari segnali di gelosia: la minima cosa lo/la fa scattare. Quando vedono che la nostra attenzione volge altrove cominciamo a far venir fuori la loro gelosia. Questo è un chiaro segnale per dirci che sono cotti a puntino!
  • Più che vedervi in comitiva cominciate a trascorrere del tempo da soli, e ad entrambi piace: quando questo accade, si comincia ad instaurare una sintonia diversa. E chissà che non scatti il primo bacio tra voi!
  • Cura di più l’estetica: quando si fa bella/bello per noi ce ne accorgiamo! Sfoggia il make up, l’outfit o il profumo migliore per conquistarci. Un dettaglio che ci dice che non vogliono più passare inosservati ai nostri occhi perché non vogliono più essere solamente ‘amici’.
  • Cominciate a trascorrere più tempo insieme: quando questo accade, si cominciano a condividere insieme più momenti della giornata. E non ci va di separarci o addirittura già programmiamo il prossimo incontro. Difficilmente penseremo di trascorrere del tempo lontani da loro.
  • Dialogo e contatto fisico: le parole tra di voi non mancano e sono proprio certi tipi di confidenze a rendervi più vicini. Presto l’uno o l’altra o entrambi si renderanno conto che non è più una semplice amicizia ed il rapporto comincerà a cambiare. E chissà che un semplice abbraccio tra ‘amici’ non smuova qualcosa nei loro cuori pronta a far scattare la scintilla.
Impostazioni privacy