Francesco Oppini dove vive, la casa da sogno dell’affetto stabile di Oggi è un altro giorno

Sapevi dove vive Francesco Oppini, ospite fisso di “Oggi è un altro giorno”? Ecco la sua casa da sogno

Spesso i personaggi televisivi riescono ad attirare l’attenzione anche e soprattutto per via della loro vita privata. I telespettatori che amano informarsi e soddisfare la loro curiosità, infatti, sono sempre alla ricerca d informazioni interessanti sui loro beniamini o su chi ha semplicemente attirato l’attenzione durante uno dei programmi seguiti.

Ecco dove vive Francesco  Oppini,
Ecco dove vive Francesco Oppini, (foto web) Mammastyle

Questa volta è il caso di Francesco Oppini, ormai quotidianamente presente nel pomeriggio Rai e personaggio molto simpatico, tanto da essere particolarmente gradito al pubblico. Ma, come dicevamo, i telespettatori amano sapere di più e in tanti vorrebbero sapere qual è la casa dell’opinionista televisivo. Ecco dove vive Francesco Oppini, ospite fisso di “Oggi è un altro giorno”. Una casa da sogno.

Ecco dove vive Francesco Oppini di Oggi è un altro giorno

Dopo aver fatto una bellissima esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini continua ad essere protagonista nel mondo dello spettacolo e della tv. La sua esperienza televisiva, infatti, continua ogni pomeriggio su Rai 1, durante il programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. La sua presenza non è affatto passata inosservata ed è subito diventato uno dei personaggi più amati dai telespettatori.

L’opinionista ha raggiunto una grande popolarità grazie alla sua presenza come commentatore di 7 Gold, programma che si occupa principalmente di calcio. Da quest’anno però è sbarcato in Rai, diventando ormai presenza fissa sulle reti Rai e in particolare nella trasmissione televisiva condotta con grande maestria e consapevolezza da Serena Bortone. Il suo ingresso è stato accompagnato da una nuova new entry: quella di Laura Freddi, con cui forma il gruppo chiamato “affetti stabili”.

Francesco Oppini dove vive, la casa da sogno dell'affetto stabile di Oggi è un altro giorno
Ecco dove vive Francesco Oppini di Oggi è un altro giorno, Instagram, Mammastyle

Oppini si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, diventando uno dei personaggi più amati della trasmissione. A farlo apprezzare maggiormente da parte del pubblico televisivo che ama il programma condotto da Alfonso Signorini sono stati la sua sensibilità e correttezza nel confronto degli altri inquilini. Sono quindi tantissimi gli appassionati del mondo dello spettacolo che ora sono molto curiosi di scoprire nuove informazioni e curiosità sulla vita privata dell’opinionista. In particolare, in molti si chiedono dove vive Francesco Oppini.

Ecco dove vive Francesco Oppini

Il figlio di Alba Parietti ha terminato la sua relazione con la Tomasini e oggi ha iniziato una nuova relazione d’amore con Francesca Viverit. Ma in molti si chiedono dove vive Francesco Oppini. Oggi il commentatore e opinionista televisivo vive in un lussuoso quartiere di milanese: Milano 3. Secondo quanto riportato da Novella 2000, infatti, Oppini vive in un appartamento da circa 160mq, il quale gode di un meraviglioso terrazzo.

Il commentatore e presenza fissa di Oggi è un altro giorno ama un arredamento simil-americano, il quale richiama al look di locali e mobili di Los Angeles, oltre ad un ampio giardino che da quel tocco di casa americana. Una casa meravigliosa in cui Oppini ama vivere e passare parte del suo tempo libero, in compagnia della sua nuova fidanzata e del suo gatto.

Impostazioni privacy