Federica Calemme brilla in abito da sposa | L’ex gieffina bellissima

Chi ha seguito lo scorso anno il GFVip sicuramente si ricorderà di Federica Calemme. L’influencer e modella nella casa infatti subito si è fatta notare per la sua bellezza e per il proprio carisma.

Pochi giorni fa la bellissima ed ex partecipante di Miss Italia ha presto parte ad una sfilata e in abito da sposa ha lasciato tutti a bocca aperta. Con un fisico da urlo e curve da capogiro, Federica sembrava davvero una principessa. Guardando le immagini dal suo profilo in molti hanno creduto che fosse convolata a nozze e invece si è trattato solo di lavoro.

federica calemme
Federica Calemme brilla in abito da sposa | L’ex gieffina bellissima (fonte:web) mammastyle

 

Sul suo account sono tante le foto dove si mostra sia in abiti sexy che nel suo quotidiano. Il proprio lavoro le permette di avere mille sfaccettature senza mai perdere quel tocco provocatorio. Ma vediamo insieme in questa sfilata…

Federica Calemme in abito da sposa è uno spettacolo

Direttamente dal museo nazione di Pietralsa, Federica Calemme ha lasciato davvero i presenti a bocca aperta. A dimostrarlo anche i video postati da lei stessa sul suo account, che conta più di 200 mila seguaci. Dopo la partecipazione al GFVip, la sua popolarità le ha portato molti consensi, tanto che dallo scorso anno sta lavorando tantissimo sia come modella che come influencer. Eccola alle prese sulla passerella:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Un abito aderente e seducente, quello che ha indossato la ragazza che ricordiamo a poco più di 30 anni. Con uno scollo a cuore per mettere in risalto il suo decolletè, è davvero un incanto. Infatti, è impossibile non ammirarla. La parte finale del vestito, è a sirena, per dare ancora di più lo slancio e rendere più evidenti le sue forme. Come si può notare, sul corpetto ci sono delle piccole trasparenze che lasciano libera l’immaginazione. Insomma, un abito sexy ma nello stesso tempo anche molto romantico. Voi non trovate?

Chi è e cosa ha fatto Federica Calemme

La carriera di Federica Calemme inizia nel 2017 con Miss Italia, per poi passare alla televisione, partecipando a programmi come Ciao Darwin e Stasera tutto è possibile. La giovane ha origini napoletane, infatti è nata a Casalnuovo di Napoli. Viene scelta come professoressa nel programma L’Eredità, condotto all’epoca da Flavio Insinna, dove raggiunge un’ottima fama. L’apice della popolarità arriva grazie al Grande Fratello Vip lo scorso anno.

La ragazza entra nella casa più spiata d”Italia dove ha modo anche di farsi conoscere. E a tal proposito ha ammesso che tutto è arrivato in maniera causale, non aveva nulla in mente e tanto meno di entrarci. Nello stesso tempo, non ha nascosto che avrebbe tanto piacere di ritornare in televisione, prendendo parte magari a Pekino Express o magari a Tael Quale show. Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su mammastyle.

Impostazioni privacy