Giulia De Lellis confessa il suo disagio | Succede da quando è piccola

Giulia De Lellis confessa il suo disagio, succede da quando è piccola: ecco cosa ha rivelato la modella e influencer ai suoi tantissimi fan.

Giulia De Lellis è sempre più popolare e amata dal pubblico, ormai una vera e propria certezza sia del mondo dello spettacolo ma anche dei social; è passato ormai diverso tempo da quando, giovanissima, si è fatta notare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, col quale poi ha rotto. Diversi sono stati i programmi a cui ha preso parte, da Pomeriggio Cinque al Grande Fratello VIP, così come è sempre più seguita sui social, dove vanta follower da record.

giulia de lellis segreto
La confessione affidata ai social (foto: Instagram Giulia De Lellis) – Mammastyle

Proprio sul suo profilo Instagram, di recente, la modella e influencer si è lasciata andare ad una confessione particolare, raccontando ancora una volta di un disagio che prova sin da quando era bambina; la rivelazione ha di nuovo lasciato i fan senza parole, ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis, arriva la confessione

Considerata la sua professione, la De Lellis è davvero attivissima sui social, dove non manca di postare foto che mettono in mostra i suoi outfit oppure la vedono impegnata come modella e testimonial; che sia in abito da gala, in bikini o in intimo, Giulia sfoggia sempre una sensualità e una bellezza davvero fuori dal comune. Di recente però, ha deciso di affrontare coi suoi follower una particolare tematica riguardante la sua salute, come tra l’altro aveva già fatto in precedenza (anche durante il periodo di positività al Coronavirus); la confessione è sorprendente e tantissimi fan le hanno già espresso affetto e sostegno.

La storia con la rivelazione

Tramite una storia su Instagra, l’influencer ha deciso di aggiornare tutti i suoi fan parlando dei controlli di routine che, a quanto pare, fa ormai da tantissimi anni per tenere sotto controllo le allergie; stando a quanto scritto nella didascalia che campeggia sulla foto che immortala una sala d’attesa, la De Lellis ne soffre sin da quando era piccola, ma negli ultimi anni questa condizione pare essere diventata più pressante. Confidandosi coi suoi follower Giulia racconta la sua situazione, anche trovando conforto nelle tantissime persone che, giorno dopo giorno, la seguono con affetto.

giulia de lellis segreto
La storia dell’influencer: trattato il tema dell’allergia, un problema che l’accompagna da tantissimi anni (foto: Instagram Giulia De Lellis) – Mammastyle

“Oggi ripeto i test cutanei per il controllo delle reazioni allergiche a diversi tipidi sostanze. Un disagio che vivo da quando sono piccola (soprattutto ultimi 3 anni pesantemente)” scrive l’influencer nella prima parte del messaggio, continuando poi a descrivere la sua situazione, fatta (per forza di cose, viste le allergie) di parecchie rinunce. “Ora mi vogliono togliere la Nutella: non lo posso accettare. Sto cercando di capirci di più :)” continua, chiudendo il messaggio. Una situazione di certo non facile per la De Lellis, che si trova da diverso tempo a dover fare i conti con situazioni allergiche non di certo piacevoli ma che, tutti, sperano possa gestire nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy