Potrebbero diminuire le entrate per questi due segni messi a dura prova, ma per quest’altro invece ci sono tanti soldi in arrivo

Per due segni le entrate economiche, in questo mese, diminuiranno, ma per un altro invece ci saranno tanti soldi in arrivo: ecco di chi si parla.

Il denaro nella vita è davvero importante, certo non è l’unica cosa che conta, ma è il motivo per cui possiamo andare avanti. D’altronde senza quest’ultimo non potremmo permetterci di vivere.

soldi in arrivo
Segni soldi in arrivo – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Se ben ci pensate, il detto “i soldi fanno la felicità” in parte è vero, senza quest’ultimi non sapremmo come fare. Questo mese che è da poco iniziato però metterà i bastoni tra le ruote a due segni zodiacali, che invece erano stati ben favoriti nei mesi precedenti, facendo diminuire le loro entrate economiche. D’altro canto, sul fronte opposto, un altro segno dovrà fare i conti con tantissimi soldi in arrivo. Vediamo di chi si tratta nello specifico.

Soldi in arrivo per questo segno zodiacale e perdite economiche notevoli per altri due: ecco di chi stiamo parlando

Abbiamo detto, diverse volte, che Dicembre è un mese molto dispendioso e a nessuno farebbe male ricevere un aumento di stipendio, un’improvvisa vincita economica o qualsiasi cosa sia, purchè porti denaro. Ma purtroppo questo mese, se da un lato porterà tanti soldi per un segno zodiacale, dall’altro ne toglierà tanti ad altri due. Partiamo dagli ultimi due in questione: la Bilancia e lo Scorpione. Questi due segni, abbiamo potuto vedere nel mese precedente, sono stati molto fortunati a Novembre.

Ma qualcosa sembra essere di gran lunga cambiato, almeno per quanto riguarda la settimana in questione: i pianeti di Venere e Mercurio sono praticamente opposti ad entrambi e questo significa sia problemi in amore che in ambito economico. Possiamo affermare che non sarà per niente una settimana facile da affrontare; questo significa che la Bilancia tenderà ad essere sempre più lunatica di quanto non sia già, mentre lo Scorpione, dal canto suo, sarà sempre più scorbutico e antipatico. Deve passare in fretta questa settimana, altrimenti saranno guai anche per chi gli sta accanto.

soldi in arrivo
Molti soldi in arrivo – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ma abbiamo anche accennato ad un segno che invece avrà una grandissima entrata economica ed in questo caso parliamo del segno dei Gemelli. Questo segno, abbiamo accennato anche qualche settimana fa, era in via di ‘guarigione’ e si stava riprendendo di gran lunga diventando sempre più forte sia economicamente, sia sul lavoro che dal punto di vista amoroso. Infatti, è tornato ad affermare la sua autorità, soprattutto in ambito lavorativo, dove finalmente gli altri lo ascoltano quando quest’ultimo parla.

Questo lo porta anche a ricevere i complimenti da chi è più in alto di lui e ad avere un aumento dello stipendio che, in vista del Natale, fa sempre molto comodo. Le giornate di questa settimana davvero fortunate per questo segno sono sicuramente quelle di giovedì e sabato: il weekend sarà una vera e propria bomba!

Impostazioni privacy