In ogni storia ci mette il cuore: questo segno zodiacale è passionale ma non va d’accordo con Scorpione, Pesci e Capricorno

Questo segno zodiacale è estremamente passionale e di certo non lo nasconde, ma attenzione a questi altri: faranno uscire il peggio di lui.

Sin da ragazzini impariamo alla perfezione i 12 segni dello zodiaco. Sappiamo quando inizia uno e quando termina un altro. Sappiamo dividerli in segni di acqua, di fuoco, di terra o di aria e soprattutto impariamo tutte le sfumature che riguardano precisamente il nostro segno.

segno zodiacale passionale
Segno passionale. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

12 segni completamente diversi tra loro ma che inaspettatamente avranno delle piccole caratteristiche comuni. Tutto questo è ovviamente dato da una serie di fattori, come ad esempio l’ascendente, lo stile e le esperienze di vita, che accomuneranno molti segni tra loro. Non sarà difficile trovare segni completamente opposti, ma che per certi aspetti saranno molto simili, proprio come è capitato per questi segni che risultano essere i più cinici dello zodiaco. Una cosa però è certa, l’astrologia è un campo talmente ampio, che spessi generalizzare equivale a commettere un grave errore.

Senza dubbio è questo segno zodiacale ad essere il più passionale fra tutti

Una delle cose che mantiene vivo un rapporto d’amore è sicuramente la ‘passione‘. Vedere il desiderio negli occhi del proprio partner è senza dubbio una sensazione appagante e che ci farà sentire al tempo stesso amati. Una dote, se così vogliamo definirla, che non è innata in tutti e 12 segni dello zodiaco anzi, alcuni saranno più freddi di un iceberg, mentre altri saranno particolarmente focosi.

segno zodiacale passionale
Coppia passionale. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Non è la prima volta che ci dedichiamo a mostrarvi i segni più passionali dello zodiaco, oggi però vogliamo concentrarci su uno in particolare, che ama la sessualità in tutte le sue forme e soprattutto amerà condividere questo suo desiderio con il partner. Nulla di per cui scandalizzarsi ve lo assicuriamo, ma è semplicemente il modo di dimostrare al partner il suo amore immenso. Volete sapere se siete voi a cui ci stiamo riferendo? Allora cari amici dell’Ariete sappiate che stiamo parlando proprio di voi e le stelle non mentono, siete voi uno dei segni più passionali dello zodiaco.

Un segno sempre in continuo fermento. Ama fare e stare in mezzo alle persone. Dedita al lavoro a cui si dedicherò con estrema passione e impegno. Quando avrà qualcosa da portare a termine s’impegnerà al massimo per non deludere chi ha aspettative in lui. Altruista, generoso e portatore di buon umore è l’amico che tutti vorrebbero, ma sarà nell’intimità con il suo partner che svelerà le sue doti migliori. La sua passionalità è indiscussa e quando ama lo fa davvero con tutto se stesso. Attenzione solo a quando incontra lo Scorpione, i Pesci e il Capricorno, con loro non riuscirò proprio a trovare un punto d’incontro e faranno scintille non appena si vedranno.

 

Impostazioni privacy