“A pagare e a morire c’è sempre tempo”: questi segni zodiacali tendono a ‘dimenticarsi’ di pagare i debiti

Quando si parla di debiti questi segni zodiacali tendono sempre a dimenticare di averne: “A pagare e a morire c’è sempre tempo”

Qualcuno ha parlato di debiti da saldare? Di sicuro, non questi segni zodiacali! Beh, sono quelli che più degli altri tendono a dimenticare di avere qualche conto in sospeso, e spesso e volentieri tendono a rimandare.

segni debiti
Segni che contraggono debiti (Credits: Canva) Mammastyle

C’è chi ha il vizio di spendere e spandere le proprie ricchezze, chi invece tende a conservare i propri risparmi e chi invece non solo finisce per spendere i propri ma chiede un prestito e finisce ahimè per dimenticare di saldarlo. Potremmo parlare in particolare di quei segni zodiacali che, presi da mille interessi, immersi in infinite situazioni, non riescono a prendere il controllo di tutto e qualcosa finisce per sfuggirgli dalle mani. Fra questi, tendono ad esempio a non saldare i propri debiti. Ma di quali segni stiamo parlando più nel dettaglio? Forse qualcuno un’idea se l’è già fatta.. Ma scopriamolo insieme!

I segni zodiacali che tendono a non pagare i propri debiti

“A pagare e a morire c’è sempre tempo”, quanti conoscono il significato di questo antico proverbio? E’ un detto che risale a tempi antichi e che le nostre generazioni passate dovrebbero conoscere molto bene. Stando al significato letterale del proverbio immediatamente potremmo dedurre che ci sono due cose che l’essere umano tende a rimandare ed anzi a voler ritardare il più possibile: pagare i debiti e l’arrivo della fine dei propri giorni. E se questo detto in particolare stesse a descrivere questi segni zodiacali? Sì, sono proprio loro quelli che tendono a ‘dimenticare’ di pagare i propri debiti: meglio pensarci due volte prima di prestargli del denaro!

segni debiti
Segni zodiacali: debiti economici (Credits: Adobe) Mammastyle
  • Gemelli: rimandano la qualsiasi. I nati sotto questo segno sono perennemente ‘in ritardo’ , qualsiasi cosa facciano. Se poi parliamo di debiti ed anzi di soldi, lo sappiamo i Gemelli sono dei veri e propri spendaccioni ( a meno che non abbiano un obiettivo da voler raggiungere o qualcuno che tenga a bada i loro sfrenati entusiasmi). E come con tanta facilità tendono a spendere i propri soldi, con la stessa semplicità spendono i soldi loro prestati ma difficilmente li riconsegnano al mittente nei tempi prestabiliti!
  • Scorpione: anche i nati sotto il segno dello Scorpione rischiano di portare questa ‘nomea’ per la facilità che hanno di spendere i propri soldi e quelli altrui. Quando si tratta di restituirli poi, beh potrebbero anche negare che qualcuno glieli abbia prestati!
  • Sagittario: anche i nati sotto questo segno finiscono nella lista dei ‘cattivi pagatori’ perché difficilmente salderanno i loro debiti ma con una estrema semplicità correranno a chieder soldi in qualsiasi momento ne avranno bisogno.