“Chi troppo vuole, nulla stringe”: questi segni zodiacali non si accontentano mai e finiscono per perdere tutto

Sicuramente conosciamo persone che, nella propria vita, non si accontentano mai di nulla: ma a quali segni zodiacali appartengono?

Come si evince già dal titolo di quest’articolo “chi troppo vuole, nulla stringe”, possiamo dire che è vero: più si tira la corda, più si ambisce ad avere sempre di più, più ci si ritrova con un pugno di mosche in mano.

non si accontentano
Segni non si accontentano – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ebbene, possiamo affermare che ci sono delle persone che non si accontentano mai nella propria vita, in qualsiasi ambito di essa e vogliono sempre di più. Non si tratta di ambizione o di qualcosa che li spinga a migliorare, ma si tratta di insoddisfazione in quello che già si ha. Secondo l’oroscopo ci sono dei segni zodiacali che, in particolare, hanno questa caratteristica insita in sè: vediamo insieme di chi parliamo.

Questi segni zodiacali non si accontentano mai e vogliono sempre di più: ecco di chi stiamo parlando

Nella vita tendiamo a conoscere più persone e tutte con caratteri abbastanza diversi, questo fa sì che ci sia una varietà di comportamenti che siamo tenuti ad accettare e con cui abbiamo a che fare. C’è chi è ambizioso e cerca di tendere sempre alla perfezione o al raggiungimento di qualsiasi obiettivo; chi è estroverso e tende a mettersi sempre in mostra e così via. Ma poi c’è anche chi appare abbastanza insoddisfatto di ciò che ha e cerca di ottenere sempre di più, non riuscendo ad accontentarsi di nulla. Secondo gli astrologi, queste persone, appartengono a questi segni zodiacali.

Il primo segno di cui parliamo è il Sagittario: questo segno zodiacale cerca sempre di ottenere di più di ciò che ha. Ogni volta che raggiunge un obiettivo, acquista un oggetto e così via, tende sempre a volerne di più; non si accontenta davvero mai. Si stancano subito di ciò che hanno e vanno sempre alla ricerca di nuovi stimoli, forse anche per questo spesso, nelle coppie, non riescono ad avere una relazione duratura.

non si accontentano
Segno esigente – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Il secondo segno invece è il Capricorno: questo segno è forse uno tra i più ambiziosi di tutto lo zodiaco, ciò significa che tenderà sempre a volere di più, fino a quando non si sentirà appagato. E, come ben sappiamo se conosciamo un Capricorno, questo sarà molto raro che riesca a sentirsi appagato. Cerca sempre di raggiungere qualcosa in più, desidera sempre andare oltre, ma il più delle volte non sa neanche lui cosa cerca di preciso che possa rendergli la vita davvero semplice e meravigliosa e tende così a complicarsela sempre di più.

Infine, al terzo posto, troviamo i Gemelli: se c’è qualcuno che insoddisfatto di ciò che ha e cerca sempre di ottenere qualcosa di diverso è proprio questo segno. Un segno molto attivo in ogni ambito della propria vita, ma si scoccia anche molto spesso. A volte appare invidioso della vita che hanno gli altri, anche se magari hanno qualcosa in meno a lui, e cerca in questo modo di rendere tutto perfetto e meraviglioso. Più che un raggiungere un obiettivo o qualcosa in più, cerca di dimostrare a se stesso che qualsiasi cosa desidera riesce ad ottenerla senza problemi.

 

Impostazioni privacy