Questi segni zodiacali non sono fatti per stare insieme e tra loro non potrebbe mai funzionare

Ci sono coppie perfette e altre che, insieme, non potrebbero mai funzionare. Parliamo di quelle composte dai seguenti segni zodiacali.

Quando pensiamo all’insieme delle coppie che vediamo in giro, felici e sorridenti, o imbronciate e litigiose, ci chiediamo sicuramente qual è il loro segno zodiacale.

mai funzionare
Coppia non può funzionare – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Per chi è un grande amante dell’oroscopo, la prima cosa che fa nel momento in cui incontra una persona è chiederle a quale segno zodiacale appartiene, in modo da capire il grado di affinità e se tra loro possa esserci sintonia e compatibilità. Molto spesso però la realtà appare molto più dura di quanto non sembri: ci sono alcuni segni zodiacali che, come coppia, non potrebbero mai funzionare. Vediamo insieme di quali si tratta.

Questa coppia di segni zodiacali non potrebbe mai funzionare: sono proprio lontani anni luci ed hanno interessi ben diversi

Quando pensiamo alle diverse coppie che ci sono in giro, come abbiamo detto precedentemente, osservandoli pensiamo anche ai segni zodiacali a cui appartengono. Siamo curiosi di andar loro vicino e domandare il segno, ma non lo facciamo; questo ci servirebbe per capire molte cose. Tantissime coppie però, risultano, agli occhi dello zodiaco, davvero incompatibili tra loro. Questo fa sì che, anche se decidono di iniziare una propria relazione, tendano a restare delusi e a lasciarsi in men che non si dica.

La prima coppia in questione è quella composta dell’Ariete e dal Cancro: non avrebbe bisogno di molte spiegazioni, nè di molte presentazioni. Se già si riflette un attimo sul carattere di entrambi, ci si rende conto che di ‘compatibile’ non hanno assolutamente nulla; il primo ama la libertà, è uno spirito libero, ama le feste e uscire fuori dagli schemi, il secondo invece ama la tranquillità della propria casa, ama stare chiuso tra 4 mura e la serenità che questa le dona. Insomma, non convincerete mai queste due coppie a stare insieme.

mai funzionare
Incompatibili mai insieme – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

La seconda è quella composta dai Gemelli e dal Capricorno: anche qui le parole da spendere sono poche, perchè parlano già entrambi i caratteri. Il primo segno è quello che ama la libertà in modo davvero estremo e che non riuscirebbe mai e in alcun modo a farsi ‘mettere i piedi in testa’ da nessuno, neanche se fosse la persona che più ama al mondo; al secondo invece piace tenere tutto sotto controllo e a volte anche abbastanza ‘comandare’ in determinate situazioni. Capirete che è praticamente impossibile fare in modo che i Gemelli possano scendere a questo compromesso o viceversa.

Infine abbiamo l’ultima coppia, quella formata dal Leone e dalla Vergine: anche questa, come le precedenti, non ha molto da raccontare e da spiegare. Da un lato abbiamo una persona egocentrica, piena di voglia di fare e che ricerca continue attenzioni cercando di mettersi in mostra; dall’altra abbiamo una persona che cerca di tendere, in tutti i modi, alla perfezione. Quindi è davvero impossibile che due spiriti così diversi possano creare una coppia solida.

Impostazioni privacy