“Frenato per l’età”: la dama di Uomini e Donne ha 51 anni, ma lui “credeva ne avessi 38”, sembra una ragazzina

Incontro inatteso e dalle mille sorprese per due dei protagonisti di Uomini e Donne. Frenato per l’età, credeva che ne avesse 38 ma ne ha 51

Torna ancora una volta il classico appuntamento quotidiano con il trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi e apprezzatissimo dai telespettatori pomeridiani di Canale 5. Si tratta infatti di uno degli show più seguiti di sempre e ogni anno continua a macinare successi, grazie ovviamente alla regina della tv, la De Filippi, ma anche ai protagonisti che si fanno avanti.

"Frenato per l'età": la dama di Uomini e Donne ha 51 anni, ma lui "credeva ne avessi 38", sembra una ragazzina
Uomini e donne: “credeva avessi 38 anni”, Mammastyle

Questa volta al centro dello studio ci sono Desdemona, la nuova dama del parterre femminile e Alessandro, uomo spiccato e molto contesto tra le varie dame. Desdemona, infatti, vorrebbe conoscerlo ma lui è già uscito con Eleonora (forse c’è già qualcosa). Intanto lui credeva che avesse solo 38 anni, mentre in realtà ne ha solo 51. Dunque, come evolverà la conoscenza tra i due?

Desdemona e Alessandro a Uomini e Donne. “Credeva ne avessi 38”

Continuano ad appassionare i telespettatori le vicende legate ai protagonisti che rendono unico questo show, a partire dalla conduttrice, Maria De Filippi, dagli opinionisti (prima su tutti Tina Cipollari) e, soprattutto, dei concorrenti presenti. Questa volta a fare notizia sono due personaggi che potrebbero essere i protagonisti dello show pomeridiano condotto dalla De Filippi: si tratta di Desdemona e Alessandro. I due hanno appena iniziato una conoscenza e potrebbero andare avanti, ma la cosa è partita non senza polemiche.

Desdemona è una delle nuove dame presenti nel parterre femminile di Uomini e Donne. Si tratta di una bellissima donna che probabilmente andrà avanti nel programma e potrebbe colpire molti cuori. Essendo una recente new entry, non si conoscono molte informazioni su di lei e ciò che è dato sapere possiamo ricavarlo dalle dirette di questi giorni, in cui ha fornito qualche dato sulla sua biografia. La donna è molto probabilmente del Nord Itala e ha 51 anni. Sembra aver colpito i cuori di molti telespettatori e potrebbe essere una scelta interessante.

"Frenato per l'età": la dama di Uomini e Donne ha 51 anni, ma lui "credeva ne avessi 38", sembra una ragazzina
Desdemona non dimostra la sua vera età (Fonte Web) Mammastyle.it

In un primo momento Desdemona ha avuto un inizio di conoscenza con il tronista Alessandro, molto ambito dal parterre. Tuttavia, ci sono stati già evidenti problemi e questo per via dell’età della bella Desdemona. L’umo era infatti convinto che avesse 38 anni: “Credeva che ne avessi 38” ha dichiarato la donna del parterre. Tuttavia, quando è venuto a sapere la sua vera età ha deciso di compiere un passo indietro.

Alessandro interrompe la conoscenza con Desdemona

Dunque, Alessandro non sembra essere interessato a Desdemona e quanto pare sembra che il motivo sia l’età della donna. Tuttavia, a giustificare la sua scelta Alessandro ha voluto usare la scusa del bacio, giudicato da lei molto importante. “Non sono sicuro – ha detto il tronista – lei dà importanza al bacio”.

Quindi la storia tra Desdemona ed Alessandro sembra essere finita già prima di iniziare e il motivo sembrerebbe essere proprio l’età. Intanto la donna si è già fatta conoscer all’interno della puntata, attaccando Riccardo Guarnieri.

Impostazioni privacy