“A tavola non s’invecchia”: questi segni zodiacali hanno una passione per il cibo, è più forte di loro

Avere un enorme passione per il cibo è ciò che accomuna questi segni zodiacali: ecco di chi stiamo parlando. Curiosi di scoprirlo?

Chi non ama mangiare? Forse questo è uno dei pochi piaceri della vita che ancora restano intatti. Soprattutto se si tratta di un pranzo o una cena in compagnia.

passione cibo
Segno passione cibo – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Stare in compagnia è bello, ma esserlo insieme, davanti ad un bel piatto di pasta o di cibo in generale, lo è ancora di più. Come ben sappiamo, mangiare può mettere d’accordo tutti e far felici tanti. Ma ci sono alcuni segni zodiacali che, secondo quanto riportato dall’oroscopo, hanno una vera e propria, nonchè enorme, passione per il cibo. Siete curiosi di scoprire di chi parliamo? Vediamolo di seguito.

La loro più grande passione è il cibo: questi segni non riusciranno mai a rinunciare a quest’ultimo

Abbiamo precedentemente detto che mangiare è uno dei più grandi piaceri della vita, senza il quale forse non riusciremmo neanche a vivere. In effetti, è così bello quando dopo un’intera giornata passata fuori, tra lavoro, commissioni, studio e quant’altro, ci si siede a tavola e si gusta un bel piatto caldo. O ancora quando, di sera dopo una buonissima cena, si decide di sdraiarsi sul divano mangiando qualche piccolo biscotto e bevendo una calda tisana. E’ davvero una cosa meravigliosa! Ma ci sono dei segni che, rispetto ad altri, riescono maggiormente ad amare il cibo, e sono i seguenti.

Al primo posto di una classifica stilata dai migliori astrologi del paese troviamo la Bilancia. Questo segno è un segno davvero innamorato del cibo, ha una vera e propria passione per esso. Ama cucinare, ama restare ore ed ore a leggere ricette su internet, per poi poterle sperimentare e cercare in tutti i modi di deliziare chi gli sta intorno. Non esiste in alcun modo che si salti un pasto; poichè è un segno sempre molto attento alle regole, tende a seguirle anche in ambito alimentare: se gli si dice che deve fare 5 pasti al giorno, 5 devono essere non in più e non in meno.

passione cibo
Oroscopo passione cibo – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Il secondo segno è il Toro: questo, a differenza del precedente, non ama essere adulato e ringraziato per ciò che cucina e prepara, ma ama cucinare in generale. E’ un grandissimo chef, che si tratti di piatti dolci o salati, poco importa, l’importante è che siano creati con amore. E’ però anche una buona forchetta: qualsiasi sia il piatto che gli venga messo dinanzi lo divora in men che non si dica, restando davvero estasiato e contento di quest’ultimo.

Infine abbiamo il segno dell’Acquario: dove c’è il cibo, lì troviamo lui. Davvero amante del cibo, resta sempre lì impalato a guardare video di persone che cucinano, quasi con gli occhi che gli brillano. Cerca di riprodurre tutto ciò che vede, ma non sempre ci riesce; preferisce mangiare e assaporare, piuttosto che preparare. Un vero e proprio intenditore di cibo: perfetto come compagnia.

Impostazioni privacy