Pamela Prati, tutto si complica per lei: la showgirl in difficoltà dopo il Gf Vip

Arriva ancora una volta una brutta sorpresa per Pamela Prati. Ora tutto si complica per lei che è sempre più in difficoltà dopo il Gf Vip

Non deve essere un bel periodo per Pamela Prati che, dopo l’esperienza fatta al Grande Fratello, dovrà affrontare grossi grattacapi riguardo il suo lavoro e la sua vita privata. La bella showgirl aveva infatti puntato molto sullo show trasmesso da Mediaset e guardato da milioni di telespettatori, cercando di diventare protagonista della trasmissione.

Pamela Prati, tutto si complica per lei: la showgirl in difficoltà dopo il Gf Vip
Pamela Prati adesso tutto si complica – Foto web Mammastyle

E in un certo senso c’era riuscita, evitando di entrare nella storia tristemente famosa di Mark Caltagirone e costruendone una tutta nuova, grazie al bel rapporto creatosi con Marco Bellavia. I due hanno mostrato un grande affiatamento e una bella intesa, ma non c’è dato sapere cosa è successo fuori dalla Casa. Ma ora per Pamela prati tutto si complica: la showgirl è infatti in difficoltà dopo il Gf Vip.

Pamela Prati in difficoltà dopo il Gf Vip. Ora tutto si complica

Nella settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno avuto la possibilità di poter apprezzare ancora una volta Pamela Prati. La showgirl aveva infatti attraversato un periodo lontano di riflettori, soprattutto dopo essere tornata tristemente alla ribalta per via della storia con Mark Caltagirone, mai stata chiara agli occhi dei telespettatori. La donna aveva quindi deciso di rimettersi in gioco partecipando al Grande Fratello Vip, promettendo anche alcune informazioni in più su quella che era stata la travagliata vicenda di cui tutti hanno parlato.

La Prati ha quindi cercato di andare alla ribalta e far cambiare la sua immagine partecipando al famoso reality, cercano anche di chiarire quella che era stata la vicenda (pur lasciando molti dubbi). Ma la showgirl ha cercato di mostrarsi per quello che è, attirando l’attenzione di Marco Bellavia con cui è nata una bellissima sintonia. Oggi i due sono entrambi ex concorrenti della casa e sono in molti a cercare di capire cosa potrebbe nascere al di fuori delle mura del Grande Fratello Vip.

Pamela Prati, tutto si complica per lei: la showgirl in difficoltà dopo il Gf Vip
Pamela Prati in difficoltà dopo il Gf Vip. Ora tutto si complica

Ma a quanto pare le preoccupazioni non sono finite e ora per Pamela Prati tutto si complica. Si era già parlato della presenza di una clausola contrattuale all’interno dell’accordo tra Pamela Prati e Mediaset che regolava la sua partecipazione a Gf. A quanto pare, infatti, questa clausola determinerà una parte del futuro di Pamela Prati fuori dalla Casa e non è una buona notizia.

Pamela Prati ora in difficoltà per una clausola sul contratto al Gf Vip

Nel contratto che Pamela Prati avrebbe firmato per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip c’era una clausola relativa ad una questione importante. Come riporta Pipol gossip, infatti, la clausola prevedeva che la concorrente non avrebbe avuto alcun incontro, in ambito del Gf, con Eliana Michelazzo. Tuttavia, a peggiorare le cose ci sarebbe un’ulteriore indiscrezione, sempre rivelata da Pipol.

Secondo queste fonti, infatti, per Pamela Prati non sarebbero state previste ulteriori ospitate televisive all’interno dello studio del Grande Fratello. “No Mark, no Party”, afferma Pipol. Secondo indiscrezioni, infatti, la showgirl avrebbe chiesto di evitare l’argomento Mark Caltagirone durante le sue ospitate e questo complicherebbe la sua presenza in studio.

Impostazioni privacy