Sonia Bruganelli riprende suo figlio Davide in un momento ‘particolare’ e svela tutto: il dettaglio non sfugge

Sonia Bruganelli riprende suo figlio Davide in un momento ‘particolare’ e svela tutto: il dettaglio non sfugge, ecco la situazione.

Sin dallo scorso anno, Sonia Bruganelli si è presa la scena come opinionista del Grande Fratello Vip; per anni a lavoro dietro le quinte, la moglie di Paolo Bonolis ha acquistato una popolarità incredibile con la sua schiettezza, la sua intelligenza e i suoi commenti diretti verso i vari “vipponi” in gioco. Gran parte del pubblico ha subito apprezzato le qualità della Bruganelli, divenuta in poco tempo amatissima.

sonia bruganelli figlio
La Bruganelli e la foto al figlio nel particolare momento (foto: Web) – Mammastyle

Al momento, continua (al fianco di Orietta Berti) a presenziare nelle vesti di opinionista al reality show di Alfonso Signorini, dedicandosi nei momenti di riposo ovviamente alla sua famiglia; di recente, ha mostrato a tutti la ripresa del figlio Davide in un momento davvero “particolare”, tanto che ai follower non è sfuggito il dettaglio.

Sonia Bruganelli, con Paolo Bonolis il figlio Davide e  non solo

Paolo e Sonia sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo; Bonolis, dopo il matrimonio con Diane Zoeller (da cui ha avuto i suoi primi figli, Stefano e Martina) ha sposato nel 2002 la Bruganelli, che dopo aver iniziato la carriera come modella e attrice di fotoromanzi si è spostata dietro le quinte dirigendo un’agenzia di casting. I due, a vent’anni di distanza dal matrimonio, sono davvero felicissimi e insieme hanno avuto  tre bellissimi figli: Silvia, Davide e Adele. Di recente, l’opinionista del GF Vip ha colto suo figlio Davide in un particolare momento, condividendo la foto sui social e suscitando la curiosità di tutti i follower.

Le novità per Davide, figlio di Paolo e Sonia

Classe ‘2004, lo scorso giugno Davide Bonolis ha compiuto 18 anni, diventando maggiorenne; qualche mese dopo ha ricevuto una bellissima notizia, con il passaggio ufficiale (essendo lui calciatore) alla Triestina, squadra si Serie C. Di recente, ha deciso però di dare sfogo alla sua artisticità facendosi un tatuaggio; ad immortalarlo durante la sessione dalla tatuatrice la stessa mamma, che tagga nella foto (pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram) sia lui che la tatuatrice, pronta a riprodurre il tatuaggio sull’avambraccio di Davide.

sonia bruganelli figlio
Davide ripreso dalla mamma Sonia durante la sessione dal tatuatore (foto: Instagram Sonia Bruganelli) – Mammastyle

Dalla foto, sembra che la tatuatrice abbia come modello un particolare volto, di certo un tatuaggio facile da fare; come si scopre poi in un’altra foto pubblicata dalla Bruganelli sul suo profilo, il volto in questione è quello del nonno, a cui Davide era molto legato. “Ricordo il momento esatto in cui è stata scattata quella foto. Tuo nonno ti abbracciava orgoglioso e tu eri uno scricciolino vestito da calciatore… ora sei un uomo e oggi me ne rendo conto ancora di più ❤️” ha scritto la Bruganelli nella didascalia del post, che mostra ancora una volta Davide sdraiato sul lettino con la tatuatrice all’opera. Un bellissimo gesto quello del giovane Bonolis, che ora avrà sul braccio un tatuaggio sicuramente carico di significato.

Impostazioni privacy