Carolyn Smith a 20 anni, la giudice di Ballando con le stelle era uno schianto: eccola

La splendida giudice di Ballando con le Stelle si mostra bellissima. Ecco Carolyn Smith a 20 anni: un vero schianto

A fare compagnia dei milioni di telespettatori Rai del sabato sera, da tanti anni ormai, non può mancare il mitico programma “Ballando con le Stelle”. il talent show condotto dall’intramontabile Milly Carlucci ha raccolto negli anni enormi successi, dimostrando di essere assolutamente all’avanguardia e in linea con quelle che erano e sono le esigenze dei telespettatori.

Carolyn Smith a 20 anni, la giudice di Ballando con le stelle era uno schianto: eccola
Carolyn Smith a 20 anni, eccola, Ansa, Mammastyle

Tra le costanti di successo che certamente hanno contribuito a realizzare questi anni incredibili di televisione italiana vi è senza dubbio la presenza della giuria e i personaggi che la compongono. Una componente essenziale che dona al programma quel tocco di classe, competenza e anche qualche polemica. Tra i giudici più conosciuti vi è senza dubbio la bella Carolyn Smith, ma l’avete mai vista a 20 anni? Ecco com’era la giudice di Ballando con le Stelle: un vero e proprio schianto.

Carolyn Smith a 20 anni. Ecco com’era la giudice di Ballando con le Stelle

Tra i membri della giuria più amati di Ballando con le Stelle vi è certamente Carolyn Smith, ballerina e coreografa ormai punto cardine della trasmissione e dello show condotto da Milly Carlucci. Nata a Glasgow il 16 novembre 1960, Carolyn Smith è diventata imprescindibile per il programma Rai. La coreografa scozzese è infatti tra le più preparate nell’ambito della danza e i telespettatori hanno imparato ad amarla durante tutti questi anni.

La sua è stata una vita dedicata soprattutto all’arte del ballo e della vita sportiva. La 54enne coreografa scozzese ha fatto della determinazione e della forza di volontà i suoi tratti distintivi e i telespettatori la amano per questo. Infatti, la sua pagina Instagram pullula di follower e di appassionati, infatti la ballerina e coreografa ha circa 300mila follower sulla piattaforma di Mark Zuckerberg. Spesso quindi condivide foto, video e altri contenuti che i suoi follower amano seguire.

Carolyn Smith a 20 anni, la giudice di Ballando con le stelle era uno schianto: eccola
Carolyn Smith a 20 anni. Ecco com’era la giudice di Ballando con le Stelle, Instagram, Mammastyle

Proprio in questi giorni, infatti, la Smith ha deciso di condividere con i suoi follower un contenuto particolarmente emotivo e apprezzato. Saranno stati contentissimi coloro che, appassionati della carriera della coreografa e ballerina scozzese, sono curiosi di capire com’era da giovane, soprattutto durante gli anni in cui la bella Smith si faceva largo a suon di danza e coreografie. Ecco com’era Carolyn Smith a 20 anni.

Ecco com’era Carolyn Smith a 20 anni

La giudice di Ballando con le Stelle ha voluto infatti condividere con i suoi follower una foto in cui era giovanissima. Nell’immagine si vede una giovanissima e bellissima Carolyn Smith a 20 anni: era il 1979. La foto è in bianco e nero e non è infatti passata inosservata la bellezza della giovane ballerina, che la rende inconfondibile.

Il tempo passa e la vita cambia – scrive all’interno del suo post la bella Carolyn – così cambia la forma del corpo. Ma una cosa che non cambierà mai è il mio sorriso”. In effetti, la giudice di Ballando con le Stelle si è spesso contraddistinta per la sua solarità e per il suo sorriso meraviglioso, che non ha affatto perso nonostante questi anni.