Sophie Codegoni è trendy anche in gravidanza: sapete quanto costa quel piumino? Cifra pazzesca

Sophie Codegoni è in attesa del suo primo bambino, frutto del suo amore con Alessandro Basciano. Ma anche in gravidanza non perde mai il suo stile.

Sophie Codegoni è in attesa del suo primo figlio, frutto del suo amore con Alessandro Basciano, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche in gravidanza, la giovane influencer non perde mai il suo stile.

Sophie Codegoni non perde il suo stile
Sophie Codegoni non perde il suo stile in gravidanza (Fonti Web) Mammastyle

Sophie Codegoni ha incontrato il suo grande amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano, che ha deciso di farle la proposta di matrimonio sul Red Carpet del Cinema di Venezia. Ma le sorprese non sembrano finire qui per la coppia: infatti, pochi giorni fa, hanno mostrato sul loro profilo di Instagram un video in cui hanno annunciato di aspettare un figlio. Grande gioia per i futuri genitori, che non vedono l’ora di tenere tra le braccia il frutto del loro amore. Sui social, la giovane influencer ha scritto infatti “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando. Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano il loro primo figlio

Il loro è un grande amore nato sotto le telecamere ed hanno già affrontato mille avversità ma che hanno alla fine saputo risolvere. Sui social, infatti, la Codegoni ha anche scritto “E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità… mille ostacoli… sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi, nonostante ciò, credevamo nell’amore…”. Un amore molto forte che “ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione” e che alla fine li ha portati ad una delle gioie più grandi mai provate fino ad ora.

L’amore ha trionfato: la giovane influencer ha sempre ammesso che il modello sarebbe stato il padre dei suoi figli e così è stato. Anche in gravidanza, Sophie Codegoni non rinuncia mai al suo stile, trendy e giovanile. Tra le varie foto pubblicate sui social, abbiamo visto la Codegoni mentre mostra fiera il suo pancino. Il suo stile era impeccabile, anche se indossava solo una tuta, ovvero pantaloni larghi e crop top.

Sophie Codegoni non perde il suo stile

Ma Sophie ha voluto mostrare anche cosa ha trovato andando in giro per i negozi – forse per lo shopping pre Natalizio. La moda di quest’anno vede molto abiti scintillanti – sparkling – ed è stato proprio questo a catturare l’attenzione di Sophie Codegoni mentre si provava degli abiti, luccicanti, pieni di glitter, paillettes oppure anche cristalli.

Sophie Codegoni non perde il suo stile
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno aspettando il loro primo figlio (Fonti Web) Mammastyle

L’autunno e l’inverno di questo 2022 inizio 2023 infatti è predominato da queste scelte, che sono perfette per tutte coloro che non vogliono passare inosservate. In particolare, l’indumento scelto dalla Codegoni è un piumino di Krisjoy, brand Made in Italy fondato nel 2017 da Maurizio Purificato e Marzia Bellotti. Il modello scelto dalla giovane influencer è bianco ghiaccio, con cristalli all over, ampio e molto caldo. Il suo costo è di circa 3250 euro. Cosa ne pensate del look di Sophie Codegoni?

Impostazioni privacy