“Al cuor non si comanda”: quali sono i segni zodiacali che scelgono sempre e solo amori impossibili

“Al cuor non si comanda”, ma questi segni zodiacali finiscono sempre per scegliere amori impossibili: così rischiano di illudersi

Al cuor non si comanda” diceva un antico proverbio ed è vero, ma così facendo questi segni zodiacali finiscono per avere solamente infinite delusioni perché si innamorano della persona sbagliata.

segni amori impossibili
Segni zodiacali e amori impossibili (Credits: Adobe) Mammastyle

Tutti nella vita sogniamo di avere l’amore vero, desideriamo per noi il miglior finale di sempre come quello che vediamo nei film e che ci strappa una lacrima ogni volta. Ma non sempre le cose vanno in questo modo, la realtà è ben diversa. Lo sanno bene i nati sotto questi segni zodiacali che credono nel vero amore e lo cercano assiduamente. Hanno voglia di innamorarsi, di lasciarsi amare ma alla fine ciò che ottengono è una spiacevole ed amara delusione. Smettere di credere nell’amore però non è la soluzione, riconoscere la persona giusta invece sì. Il fatto che finiscono per innamorarsi di chiunque però non li aiuta e questo li porta a soffrire ed illudersi.

Questi segni zodiacali finiscono per innamorarsi della persona sbagliata: scelgono sempre amori impossibili

Quante volte ci è capitato di finirci dentro o di consolare un’amica o un amico per l’ennesima delusione amorosa ricevuta? C’è chi cerca l’amore e disperatamente vuole trovarlo finendo anche per illudersi e soffrire e chi invece come questi segni zodiacali che si chiude a guscio e di cercare l’amore non ne vuole sapere. Due estremi insomma che non si incontrano mai. Ma quali sono in particolare quei segni zodiacali che scelgono sempre e solo gli amori impossibili? In molti/e si saranno domandati cosa non va e per quale motivo non riescono ad attrarre la persona giusta per loro. Spesso nel proprio cammino di vita prima di fare l’incontro giusto, si rischia di incontrare tante persone sbagliate. Ed i nati sotto uno di questi segni zodiacali ne sapranno qualcosa.

segni amori impossibili
Amori impossibili: segni zodiacali (Credits: Canva) Mammastyle
  • Bilancia: il bisogno di certezze e di sicurezze fa nutrire ai nati sotto questo segno uno spiccato interesse verso chi per primo mostra loro qualche segno di benevolenza. I nostri cari Bilancini possono finire spesso per fraintendere qualche gesto ‘innocuo’ che l’altro ha manifestato senza un secondo fine, e questo li porta a soffrire per l’illusione che si sono creati nella loro testa.
  • Gemelli: sono passionali e gentili e quando sono innamorati danno all’altro tutto ciò che possono. Peccato che non sempre ricevono lo stesso trattamento. Incontrare la persona giusta che ami un Gemelli quanto un Gemelli ami loro però non è impossibile. Basta guardarsi un po’ meglio intorno, è proprio lì che vi sta aspettando.
  • Toro: la loro estrema sincerità ed onesta e interesse spassionato verso l’altro porta i nati sotto questo segno ad avere le delusioni più cocenti proprio perché chiunque potrebbe finire per approfittarsi di lui/lei. A meno che sotto non ci sia un vero sentimento, chi ha di fronte un Toro con tutta la sua bontà ed il suo amore, ne approfitta per un proprio tornaconto. E quando poi il nostro amico Toro se ne rende conto, tagliare i ponti con quella persona è l’unica cosa da fare!