Quando tu non sei presente sono capaci di fare gli ‘scemi’ con chiunque: i maschi di questi segni sono dei farfalloni

Ci sono alcuni maschi che sono dei veri e propri farfalloni: quando non ci sei, è davvero un guaio. Ecco di quali segni zodiacali fanno parte.

Essere piacioni, fare i farfalloni e farsi notare da altre ragazze, è una caratteristica comune ad alcuni uomini; non importa se siano già impegnati o meno, riusciranno sempre a fare gli ‘scemi’ con altre ragazze.

farfalloni
Segni farfalloni – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Questo, in una coppia, è da considerare ugualmente tradimento? Ad ognuno la propria considerazione, ma, secondo l’oroscopo, ci sono alcuni uomini, appartenenti a determinati segni, che tendono molto di più ad essere farfalloni rispetto ad altri, soprattutto quando la propria ‘lei’ non è presente in giro. Siete pronti a scoprire di chi si tratta? Magri tra questi segni vi è anche il vostro partner, chissà.

Sono gli uomini più farfalloni di tutti: ecco a quali segni zodiacali appartengono

Abbiamo prima accennato ad un ‘tradimento’, ma fare il farfallone può essere davvero considerato tale? Su questa teoria ci sono sicuramente opinioni contrastanti che vedono da un lato chi lo considera tradimento, dall’altro chi pensa che fin quando non ci sia qualcosa di concreto, tale non può essere considerato. Che sia l’uno o l’altro, poco importa, ciò che davvero importa è che è un atteggiamento sbagliato che da fastidio soprattutto al proprio partner. Secondo l’oroscopo, questi uomini appartengono a determinati segni zodiacali, che sono i seguenti.

Al primo posto troviamo l’Ariete: questo segno è il più farfallone di tutti. Con il suo modo di fare riesce sempre ad attirare le persone a sè, ammaliandole sempre di più. E’ un segno molto testardo e sicuro di sè, quando vuole qualcosa, qualsiasi sia la sua natura, se la va a prendere e ci riesce per bene. Ecco perchè bisogna fare attenzione ad avere un partner così, potreste trovarvi nei pasticci da un momento all’altro.

farfalloni
Uomini farfalloni – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Al secondo posto abbiamo lo Scorpione: più che farfallone a questo segno piace piacere. Piace essere adulato durante una conversazione, adora essere ascoltato e ama che gli si stia accanto essendo guardato come un vero e proprio principe; allo stesso modo dell’Ariete, riesce ad ottenere sempre ciò che vuole, andandolo a prendere con le sue stesse mani. Difficilmente riesce a stare per molto tempo con una persona, in una coppia stabile, ha bisogno di libertà e di nuovo stimoli, altrimenti si sente perso e spento.

Al terzo, ed ultimo, posto abbiamo il Sagittario: questo segno è davvero pieno di passione quando sta con una persona, ma non ama molto legarsi in modo stabile con il proprio partner. Preferisce restare single e poter continuare a fare ciò che ha sempre fatto, non avendo alcun tipo di vincolo; se dovesse capitare di innamorarsi e fidanzarsi, sarebbe davvero la fine.

Impostazioni privacy