La manicure perfetta per questo periodo dell’anno: i colori che vogliono tutte!

Sei pronta a dar vita ad una manicure perfetta? Per questo periodo estivo dovresti utilizzare questi colori: tutti li desiderano!

Avere delle unghie super curate e sempre alla moda, è ciò che ogni donna desidera. Ovviamente i colori cambiano in base alle occasioni, alla stagione, alla moda e all’età. Ciò che importa è che però siano sempre in ordine e perfette.

manicure perfetta
Creare manicure perfetta – Credits: Adobe Stock

In questo periodo dell’anno, agosto ed in particolare l’estate, ci sono dei colori che però vengono utilizzati dalla maggior parte delle ragazze e che stanno spopolando sul web. Tant’è vero che anche le estetiste ormai sono piene di colori sgargianti, fluo e davvero meravigliosi. Per avere una manicure perfetta tutto quello che devi fare è seguire questi consigli: vediamoli insieme.

La manicure perfetta esiste ed è realizzata con questi colori: ecco di quali stiamo parlando

Abbiamo detto che avere le mani curate ed una bella manicure sistemata è ciò che ogni donna desidera; d’altronde una mano curata, ben presentabile, è il primo biglietto da visita che mostriamo alle persone e dice tantissimo di noi. Ecco perchè cerchiamo sempre di avere uno smalto consono alle occasioni, un’unghia che non sia troppo lunga e volgare e una mano liscia, senza pellicine e screpolature.

Ma la manicure perfetta e sobria esiste ed ha dei colori davvero meravigliosi, soprattutto in vista di questa stagione che sembra volgere al termine. I colori principali che vanno di moda quest’anno, nei vestiti, ma anche sulle unghie, sono i fluo: verde, fuxia, celeste e giallo. Questi vengono solitamente utilizzati come tinta unita, magari o tutta la mano o alternando un dito si e uno no e così via.

manicure perfetta
Avere una manicure perfetta – Credits: Adobe Stock

Ma oltre ad essere utilizzati come tinta unita, possono essere anche utilizzati per creare il french: ad esempio non mancano sul web foto di persone che, pur di essere alla moda, ma non osare, tendono a creare il french su ogni unghia, con colori diversi, apparendo così alla moda, ma allo stesso tempo sobri.

Ancora, essendo estate, non mancano persone che adorano i fiorellini o i disegnini sulle unghie: magari un bel fondo a tinta unita con un color pastello e sopra dei fiorellini, cuoricini o qualsiasi cosa possa rappresentare l’estate. Continuando possiamo adottare uno stesso colore, con tonalità diverse: ad esempio il verde. Possiamo partire dal verde scuro, fino a finire al verde acqua, verde chiaro, verde foglie e così via. Lo stesso possiamo farlo con l’azzurro che ci ricorda il colore della piscina e del mare: sarà davvero meraviglioso.

Ritornano al tema dei fiori o dei cuori o qualsiasi cosa desideriamo disegnare sulle dita, possiamo anche alternare due unghie di un colore e due semplicemente con l’adesivo o il disegnino: saranno perfette. Di seguito vi alleghiamo il video Tik Tok che sta diventando virale e che vi aiuterà ad essere ispirate maggiormente https://www.tiktok.com/@_idee_nails_/video/7091656698779241733?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=consigli&t=1661094565248

Impostazioni privacy