Molto bene l’amore ma invece il portafogli sarà sempre più vuoto: grave difficoltà per questo segno

L’amore sarà un porto sicuro ma il portafogli sarà sempre vuoto: questo segno zodiacale si ritroverà in difficoltà economiche

L’oroscopo di Dicembre che coinvolge in particolare la settimana che va dal 5 all’11, non si dice molto incoraggiante per alcuni amici dello zodiaco, in particolare per una serie di difficoltà di natura economa.

segno portafogli vuoto
Portafogli vuoto segno zodiacale (Credits: Canva) Mammastyle

In particolare, protagonista di una serie di vicissitudini negative sarà questo segno zodiacale che si ritroverà a dover chiedere aiuto a causa di problemi economici. Venere e Mercurio lasciano il segno del Sagittario per transitare nel segno del Capricorno. Questo passaggio di segno determina una serie di cambiamenti che per qualcuno si riveleranno deleteri. Sebbene non si sia un’oggettività ed una universalità in merito a ciò che l’oroscopo ci dice ogni giorno, c’è chi per decidere le sorti delle proprie giornate vuole affidarsi alle stelle. Per i più curiosi in merito alla questione, allora è bene sapere che questo segno zodiacale si troverà un po’ in difficoltà. Se da un lato l’amore andrà a gonfie vele, sarà il portafogli vuoto ad arrecare non pochi problemi.

Bene l’amore ma guai in vista per questo segno dal punto di vista economico: i soldi saranno un problema

Nessuno vorrebbe sentirselo dire, ma le difficoltà economiche sembrano essere piuttosto incombenti per questo segno zodiacale. Se fino a questo momento le cose sembravano procedere piuttosto bene, ecco che adesso in opposizione i nati sotto il segno del Sagittario si ritroveranno Giove e Marte che non saranno per nulla gli alleati di questo segno. E di fatti, le difficoltà economiche cominceranno a farsi sentire.

segno portafogli vuoto
Soldi: oroscopo (Credits: canva) Mammastyle

E con esse un carico di stress non indifferente avrà la meglio e porterà questo segno a sentirsi ahimè sopraffatto dalle emozioni negative. Attenzione a non lasciarsi prendere troppo dalla negatività. Il malumore non è portatore di buoni consigli per questo motivo è bene sedersi un attimo e capire come procedere per non fare una mossa sbagliata. Un passo falso potrebbe solamente complicare la situazione. E trovandoci in un periodo già complicato dove le tasche sembrano svuotarsi è necessario che i nati sotto questo segno muovano le fila con molta attenzione così da non ingarbugliarsi e restare incastrati in un vicolo cieco. L’amore invece non rappresenterà un problema. Il partner al vostro fianco sarà per voi un porto sicuro nel quale rifugiarvi, di questo non dovrete temere.

Impostazioni privacy