E’ questo il momento che tanto aspettava: questo segno dovrà farsi avanti con la persona dei suoi sogni

E’ il momento per questo segno di farsi avanti con la persona di cui è innamorato: le stelle gli sorridono, un momento d’oro per l’amore

E’ finalmente giunto il momento per questo segno di dispiegare le ali e volare verso la propria anima gemella. Se fino ad ora aveva tenuto per sé questo sentimento, magari col timore che le cose potessero non andare bene, adesso è il momento di ‘rischiare’ e non lasciarsi frenare dalle paure.

 

Questo segno zodiacale è fin troppo audace per lasciar vincere il timore di non farcela. Fino a questo momento le congiunzioni astrali hanno giocato in suo favore. Il lavoro è andato decisamente bene. Questo segno zodiacale è riuscito, a dispetto di qualcun altro, a far sentire la sua voce e ad ottenere la soddisfazione che tanto cercava in ambito lavorativo. Ma ora, anche l’amore vuole la sua parte. Anche il suo cuore richiede attenzione e non può più sfuggire a questo richiamo. Un momento d’oro per questo segno dal punto di vista sentimentale, è ora di dichiarare il proprio amore!

Amore a gonfie vele per questo segno: è il momento giusto per farti avanti!

Questo segno aspettava il momento giusto prima di fare il cosiddetto ‘passo più lungo della gamba’, ma ora quel momento sembra proprio essere arrivato. Per i nati sotto questo segno, è giunta l’ora di aprire il proprio cuore e di concedervi l’amore. Avete pensato che la realizzazione personale fosse più importante, l’avete messa avanti a tutto ma ora sentite che nella vostra vita avete bisogno anche di qualcuno al vostro fianco perché non volete più amare solo voi stessi. E grazie a Venere a voi favorevole cari Leone avrete la strada spianata davanti a voi! Sì, stiamo parlando proprio di voi.

 

Il mese di Dicembre si rivela proprio quello giusto per aprire le porte del vostro cuore e lasciarvi entrare la vostra anima gemella. Avete atteso fin troppo per questo momento, ma ora che finalmente è arrivato potete godervelo a pieno. E chissà che non sia un bacio sotto il vischio a portarvi a conoscere l’altra metà della mela! Adesso non è più il momento di lasciar scorrere il tempo, non è più l’ora di rimandare. Questa settimana per voi, grazie all’appoggio del pianeta dell’amore, avrete la possibilità di potervi riscattare anche in amore. I Leone single avranno il giusto appoggio per dichiararsi finalmente a colui o colei che sentono e vedono come la propria anima gemella; i leone in coppia invece potranno sperare in un bel ritorno di fiamma. La passione sarà alle stelle e progetti importanti che vedono coinvolti entrambi i partner saranno messi a tavolino. Anche alcuni piccoli problemini di coppia avranno la possibilità di essere risolti, e sventato ogni dubbio potrete finalmente lasciare spazio all’amore!

Impostazioni privacy