A Natale pranzo con i parenti e per questi segni zodiacali sarà una ‘batosta’: non amano le domande indiscrete

Non c’è niente da fare questi segni zodiacali non amano affatto le domande: meglio lasciarli perdere ed evitare di metterli sotto pressione.

Una delle cose positive delle feste, in modo particolare quelle natalizie che sono maggiormente sentite rispetto alle altre, è la possibilità di potersi riunire con i propri cari e di rivedere tutti quei parenti che durante l’anno non si riescono a vedere con facilità.

segni zodiacali non amano domande
Segni non amano domande. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Che sia per il cenone del 24 dicembre oppure per il pranzo del 25 o del 26, una riunione di famiglia sarà praticamente d’obbligo durante le feste natalizie. Un momento per riunirsi tutti insieme e passare del tempo in modo piacevole e spensierato. C’è chi coglierà l’occasione per fare qualche comunicazione importante e chi invece avrà il semplice piacere di stare con chi non vede da tempo. Infondo già in passato siamo stati privati di questo, ora meglio approfittarne e godere di ogni secondo insieme.

Questi segni zodiacali non amano affatto le domande: preferirebbero sprofondare piuttosto che rispondere

Ovviamente come ogni cosa c’è sempre il doppio lato della medaglia, perché se da un lato c’è chi non vede l’ora di fare queste grandi tavolate, dall’altra c’è chi odia profondamente le riunioni di famiglia, soprattutto perché non ama quando gli vengono fatte troppe domande e odia profondamente dover rispondere. Non sono scostumati, né tanto meno asociali, ma semplicemente fanno parte di quei segni che non amano le domande.

segni zodiacali non amano domande
Segni odiano domande. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Abbiamo tutti quella zia che non vediamo da tempo e che non appena ci terrà sotto tiro ci bombarderà con le solite domande. Un vero e proprio interrogatorio a cui spesso non abbiamo nessuna intenzione di rispondere. Per non parlare delle classiche domande sul perché siamo ancora single, quando facciamo un altro figlio o quando ci sposiamo. Cose a cui nemmeno sotto tortura abbiamo intenzione di rispondere. Infatti, a differenza di questi segni che sono particolarmente egocentrici e amano stare al centro dell’attenzione, noi facciamo parte di quelle persone che non amano rispondere alle domande. Ci siete anche voi tra questi? Scopritelo subito:

  • Toro– un segno che ama passare del tempo in famiglia, soprattutto con i suoi affetti più cari, ma odia quando non gli si da nemmeno il tempo di togliersi il cappotto, che subito si partirà con l’interrogatorio di terzo grado. Basterà semplicemente metterlo a proprio agio e si sbottonerà da solo;
  • Ariete– un segno che per quanto possa essere socievole, odia profondamente chi inizia a fare domande a raffica senza poi ascoltare realmente le risposte. Ecco perché cercherò di divincolarsi il più possibile dalle riunioni familiari e soprattutto in vista del Natale farà di tutto per prendere altri impegni;
  • Vergine– un segno che già normalmente mette distanza tra se e gli altri, figuriamoci cosa gli scatena essere sottoposto a continue domande. Eviterà il tutto e per tutto queste situazione e se ci dovrà essere per forza ad ogni domanda cercherà di sviare la risposta.

 

Impostazioni privacy