Fabio Volo sai chi è l’ex moglie Johanna Maggy che lavoro fa e dove vive? | Altro che Islanda, ora vive al caldo

Avete mai visto l’ex moglie di Fabio Volo? Da non credere, il suo nome è Johanna Maggy ed è una bellissima donna. Attualmente ha detto all’Islanda per trasferirsi in un posto decisamente più caldo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Fabio Volo è sicuramente uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo, ma sapete chi è sua moglie? Si chiama Johanna Maggy ed è un sogno ad occhi aperti. Vediamola insieme.

Fabio Volo ex moglie
Johanna Magg: ecco chi è l’ex moglie di Fabio Volo (foto web) Mammastyle

Fabio Volo è un noto volto televisivo e letterario, in questi anni l’abbiamo visto anche recitare in moltissimi film noti. Ma nonostante sia sempre al centro dei riflettori, si conosce ben poco della sua vita privata. Infatti, non ama condividere pubblicamente le questioni che lo coinvolgono personalmente. Sappiamo però che è stato sposato per moltissimi anni con una donna di nome Johanna Hauksdóttir, da molta conosciuta come Maggy. Si tratta di una bellissima donna islandese con cui Volo ha condiviso moltissimi momenti della sua vita.

Tra lui e l’ex moglie è scattata la scintilla sin dal primo incontro, ai tempi era 2011 e dal loro amore sono nati due bellissimi bambini, Sebastian e Gabriel, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2017. Da quanto sappiamo, la coppia è stata molto innamorata, infatti subito dopo la nascita del primo figlio hanno deciso di convolare a nozze. Poi dopo un paio di anni è arrivata la crisi che li ha portati al divorzio. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su Johanna.

Fabio Volo: ecco chi è la sua bellissima ex moglie

Fabio Volo è un personaggio molto conosciuto nel panorama cinematografico e letterario. L’attore e regista, è riuscito a farsi conoscere anche grazie alle diverse trasmissioni televisive e radiofoniche, che in questi anni ha condotto. Ma non solo, Volo è anche molto famoso per aver scritto moltissimi libri interessanti. Nonostante, sia sempre al centro dei riflettori, in pochi conoscono le curiosità della sua vita privata. In molti però avranno sicuramente sentito nominare la sua ex moglie. Il suo nome è Johanna Maggy ed è davvero bellissima.

Fabio Volo ex moglie
Avete mai visto l’ex moglie di Fabio Volo? Eccola è bellissima (foto web) Mammastyle

I due sono stati insieme per molti anni, e sin dal primo giorno che si sono visti è scattato l’amore. Dopo aver avuto due figli, Johanna decide diventare mamma a tempo pieno per seguirli passo dopo passo nella crescita. Purtroppo, con il passare del tempo, la storia d’amore tra Maggy e Fabio arriva al capolinea. I due decidono di divorziare, ma restano comunque in ottimi rapporti per il bene dei loro figli. Attualmente, l’ex moglie di Fabio Volo ha detto addio all’Islanda, per trasferirsi alle Baleari. Non sappiamo se nella sua vita sia presente un uomo oppure no.

Chi è Johanna

L’ex moglie di Fabio Volo, ha 34 anni ed nata in Islanda, più precisamente nella capitale Reykjavik. Il suo nome completo è Johannesburg Hauksdóttir ma per molti è nota come Johanna Maggy. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto, a soli 19 anni è partita per scoprire l’Africa meridionale e infine si è stabilita in America per diversi anni. La donna si è laureata in nutrizione integrativa, sempre in America ma attualmente è un’istruttrice di yoga e di pilates.

Impostazioni privacy