Hanno le mani bucate e spendono una fortuna: ecco i segni più spendaccioni

Hai mai conosciuto persone che tendono a spendere tantissimi soldi e ad avere le mani bucate? Forse appartengono a questi segni: i più spendaccioni!

Avere le mani bucate è una caratteristica comune a moltissime persone, soprattutto al tempo d’oggi. Viaggi, shopping, libri, make up: tutto richiede denaro.

spendaccioni
Segni spendaccioni – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

C’è chi nella vita è un vero e proprio tirchio e chi, dall’altro lato invece, è un vero e proprio amante dello shopping. Secondo l’oroscopo ci sono dei segni zodiacali ben precisi che risultano essere i più spendaccioni di tutto lo zodiaco: alcuni sono consapevoli di questo proprio piccolo ‘peccato’, mentre altri spendono senza neanche accorgersene il che risulta essere molto più grave di quanto immaginiamo. Vediamo insieme, allora, quali sono questi segni, magari tra loro ci siete anche voi e ancora non lo sapete.

I segni più spendaccioni dello zodiaco sono proprio questi: sei tra loro?

Spendere denaro è necessario affinchè l’economia possa girare e la vita possa andare avanti, ma bisogna anche saperlo spendere. Sappiamo bene che avere le mani bucate, al giorno d’oggi, è molto più comune di quanto immaginiamo e sempre più persone, soprattutto quando arriva lo stipendio, tendono a spendere come se non ci fosse un domani. Ma il problema è che il domani c’è, sempre, e che ci si ritrova davvero a vivere di stenti e con un pugno di mosche per il resto del mese. Ma quali sono questi segni considerati più spendaccioni di tutti? Vediamoli insieme.

Il primo segno ad essere considerato uno dei più spendaccioni di tutti è il segno dei Pesci. A differenza di quanto vedremo di seguito con gli altri segni, quest’ultimo tende a spendere molti più soldi per gli altri che gli sono introno che per se stesso. Spesso capita che qualche amico o qualche familiare o anche un collega al lavoro si ritrovano ad uscire e non riuscire a raggiungere la somma esatta per pagare il conto; ecco allora che interviene lui, quasi come se fosse un paladino della giustizia, e riesce a sopperire laddove fosse necessario. Di certo poi, chiedere la restituzione dei soldi gli sembra eccessivo, e per questo lascia perdere perdendo però così anche molto denaro.

spendaccioni
Spendaccioni secondo nome – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Al secondo posto non potevamo non trovare lei, la Bilancia: la più spendacciona di tutti. In realtà la Bilancia è molto particolare sul denaro e sulla sua gestione; infatti ci sono momenti in cui è capace di non spendere neanche un centesimo per il caffè, di cui sa di poter fare a meno e altri invece che ‘impazzisce’, spendendo anche centinaia di euro alla volta per lo shopping pazzo e irrefrenabile. Ecco allora che non sa ben trovare una via di mezzo, il così tanto agognato equilibrio e si ritrova, mesi interi, a non aver più nulla sulla propria carta di credito.

Infine, al terzo posto abbiamo il segno dell’Ariete: avete presente i disturbi ossessivi compulsivi? Ebbene, questo segno li conosce bene e sa benissimo che spendere del denaro in cose che fondamentalmente non gli servono non è una buona cosa. Ma a lui non importa, perchè se vede in un negozio, su internet o al mercato qualcosa che lo colpisce e lo fa innamorare, lo compra all’istante anche se sa che non lo utilizzerà mai e magari resterà in un cassetto o in un armadio.

Impostazioni privacy